Miracoloso Ospina, Colombia-Brasile finisce 0-0: è il migliore in campo, parate salva-risultato!

CalcioNapoli24 SPORT

Ultimissime SSC Napoli - È stato a dir poco perfetto, non a caso il migliore in campo: David Ospina ha fatto letteralmente impazzire i tifosi della Colombia per aver fermato il Brasile con tutte le sue armi.

E dalle immagini, le parate si vedono tutte: perfetto in particolare sul tap-in ravvicinato di Raphinha, nel finale, intorno al 76', respingendo la conclusione sulla traversa.

"Ospina spettacolare, tre tiri che erano gol sicuro, ha superare ogni immaginazione", scrive un tifoso colombiano sui social. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco le ultime sul match. Formazioni ufficiali Colombia Brasile: la decisione su Cuadrado, Alex Sandro e Danilo. (Juventus News 24)

Brasile (4-3-3): Alisson; Alex Sandro, Eder Militao, Marquinhos, Danilo; Fred, Fabinho, Paquetà; Neymar, Gabriel Jesus, Gabigol Formazioni ufficiali Colombia-Brasile: Qualificazioni Mondiali 2022. (Sportface.it)

A che orario inizia la partita? Il calcio d’inizio è fissato alle ore 23.00 (ora italiana) di domenica 10 ottobre e la partita sarà disponibile in live streaming su ComoTv (VEDI ), piattaforma streaming ufficiale del Como Calcio che ha acquisito i diritti in esclusiva per i match di qualificazione ai Mondiali della Conmebol (Stadionews.it)

Fai la scelta giusta, le gare delle Nazionali ti aspettano. Occhio al segno X, esito uscito con la Colombia in campo per ben 4 volte negli ultimi 5 incontri. (Tuttosport)

I pronostici di domenica 10 ottobre | Nations League, Qualificazioni Mondiali, Serie C. La partita Colombia-Brasile valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito comotv. (Il Veggente)

La partita è in programma il 10 ottobre 2021 alle 23:00. La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. (Eurosport.it)