Pengue: "Castrovilli da oggi potrà tornare ad allenarsi sul campo. Siamo dispiaciuti per tutto il "rumore" che è stato fatto"

fiorentinanews.com SPORT

Siamo tutti un po’ dispiaciuti per tutto questo rumore che è stato fatto”

Il medico della Fiorentina Luca Pengue, ai canali ufficiali del club viola ha aggiornato la situazione relativa all’infortunio di Gaetano Castrovilli.

Purtroppo è stato un infortunio abbastanza particolare per la sede e la tipologia.

Per Gaetano – ha esordito – si è chiuso un periodo di riposo, dovevamo aspettare che la natura facesse il proprio corso. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

La cosa buona è che con oggi si chiude il percorso di riabilitazione e comincia finalmente a riallenarsi sul campo. Adesso si riparte e speriamo tutti di vederlo il prima possibile in campo" (Tutto Juve)

Parla Minieri: "Il modo in cui è avvenuto l'infortunio dimostra che per la Fiorentina non si è fermato davanti a niente". Redazione VN. Gaetano Castrovilli è tornato ad allenarsi oggi dopo un periodo molto delicato in seguito al brutto infortunio del diciotto settembre scorso contro il Genoa. (Viola News)

Si è chiuso un periodo abbastanza delicato, un periodo di riposo, abbiamo dovuto semplicemente aspettare che la natura facesse il proprio corso. "E' un giorno particolarmente felice sia per Gaetano, sia per noi dell'area sanitaria, sia per la Fiorentina in generale. (La Repubblica Firenze.it)

Perché il centrocampista della Fiorentina è tornato ad allenarsi in gruppo oggi dopo un periodo delicato dopo l'infortunio dello scorso settembre. Infortunio per il centrocampista: l'agente annuncia le condizioni. (CalcioNapoli24)

Nella prima fase abbiamo scongiurato problemi più gravi ed è stato un periodo di attesa "Oggi è un giorno particolarmente felice per Gaetano, per noi dello staff medico e per la Fiorentina in generale. (LA NAZIONE)

Il 10 viola ha superato il brutto infortunio subito a Genova. Prima di rivederlo in campo però, serviranno (circa) altri 20 giorni. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr