Bertomeu: “Entro il 2023/24 in Eurolega 16-18 club con licenza pluriennale”

Sportando SPORT

Siamo ottimisti sullo sviluppo dei palazzetti in tutta Europa in tempi ragionevoli”#Euroleague — Dario Ronzulli (@DaRonz82) April 6, 2021

Di seguito alcune delle dichiarazioni del CEO di Euroleague Basketball, riportate da Dario Ronzulli:. Bertomeu: “La Champions di calcio va verso più partite ed è la strada che potremmo percorrere anche noi in futuro” #Euroleague — Dario Ronzulli (@DaRonz82) April 6, 2021. (Sportando)

La notizia riportata su altre testate

Io ho fatto la seconda dose di Sputnik poco tempo fa, se hai il visto anche gli stranieri lo possono fare. In effetti è una finale anticipata, come ci era già successa in passato. (Pianetabasket.com)

Poi Jordan Morgan, che ha giocato in Italia con la maglia della Virtus Roma nel suo primo anno da professionista tra il 2014 e il 2015. Infine John Brown, che con la maglia di Brindisi per due stagioni consecutive è stato uno dei protagonisti del nostro campionato. (Sportando)

Mario Castelli rivela su twitter che l’importantissima serie di semifinale di 7DAYS Eurocup tra la Virtus Bologna e l’Unics Kazan sarà trasmessa anche da Eurosport 2 oltre che sul Player di Eurosport. La serie di semifinale di Eurocup tra Virtus Segafredo Bologna e Unics Kazan verrà trasmessa tutta ANCHE SU EUROSPORT 2, oltre che su Eurosport Player! (Sportando)

Purtroppo non potremmo usufruire in maniera totale di questo vantaggio, perché saremo senza i nostri splendidi tifosi e questo ci dispiace Abbiamo lavorato tanto e abbiamo vinto tutte le partite in EuroCup per avere il vantaggio del campo. (OA Sport)

Per noi oggi è un giorno speciale, cominciato bene con il messaggio molto carino di Brunamonti, che mi ha ricordato il percorso dal 2000 fino ad oggi. Arrivato a presenziare la semifinale di due possibili nuove contendenti per l'EuroLeague alla Segafredo Arena come Virtus bologna e Unics Kazan, il CEO di Euroleague Jordi Bertomeu ha rilasciato dichiarazioni in conferenza stampa. (Pianetabasket.com)

E' la sesta volta che l'Unics raggiunge le semifinali di EuroCup. Tra i giocatori c'è anche un'ex virtussino come Okaro White (2014-15), John Brown (Virtus Roma, Treviso, e Brindisi 2018-20), Jordan Theodore (Olimpia Milano 2017-18). (Pianetabasket.com)