Esselunga, avanti sui negozi di vicinato: apre il primo LaEsse a Roma

Esselunga, avanti sui negozi di vicinato: apre il primo LaEsse a Roma
DM - Distribuzione Moderna ECONOMIA

A giugno 2020 è stato aperto il secondo laESSE a Milano in via Melchiorre Gioia

Oggi il gigante lombardo ha presentato (apertura al pubblico domani) a Roma il primo negozio di vicinato laEsse, quasi all'ombra del "Cupolone", in via Cola di Rienzo 173, a pochi passi da Città del Vaticano.

A oggi i punti vendita laEsse in Italia sono 6, di cui 5 a Milano e uno a Roma.

Nella capitale Esselunga è presente con due superstore, nelle zone di via Prenestina (oltre 4mila mq) e via Aprilia. (DM - Distribuzione Moderna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Dopo il successo del superstore di via Prenestina siamo orgogliosi di aver portato anche a Roma il format laEsse, che rafforza la nostra presenza sul territorio e contribuirà a far conoscere la qualità, la freschezza e la convenienza di Esselunga agli abitanti di Roma” – commenta Sami Kahale, Ceo di Esselunga. (Foodweb)

I clienti troveranno tutta la qualità dei prodotti a marchio Esselunga, proposte locali, piatti pronti di gastronomia e il sushi, preparato ogni giorno seguendo la tradizione giapponese. Martedì 23 febbraio 2021 - 15:12. (askanews)

I clienti troveranno i prodotti a marchio Esselunga, proposte locali, piatti pronti di gastronomia e il sushi, preparato ogni giorno seguendo la tradizione giapponese. “Siamo orgogliosi di aver portato anche a Roma il format laEsse, che rafforza la nostra presenza sul territorio, dopo il successo del superstore di via Prenestina (leggi qui), e contribuirà – commenta Sami Kahale, ceo di Esselunga – a far conoscere la qualità, la freschezza e la convenienza di Esselunga agli abitanti di Roma”. (Fruitbook Magazine)

Apre domani nella Capitale il format di vicinato laEsse

Con queste parole il ceo di Esselunga Sami Kahale ha aperto le porte del primo supermercato Esselunga nel centro di Roma, in versione «urban» con il format di vicinato laEsse. (Corriere della Sera)

Sarà presente un sommelier per orientare i clienti nella scelta.La, con la sua cucina a vista, offre piatti caldi e freddi, specialità preparate al momento ed, l’alta pasticceria diche coniuga ingredienti di altissima qualità, artigianalità e creatività dei maestri pasticceri, realizzata in collaborazione con gli chef stellati, i fratelliPer rendere l’esperienza di acquisto più rapida e comoda sono presenti casse veloci e il “”, disponibile anche su app, che permette di fare la spesa direttamente dal proprio smartphone. (Italia a Tavola)

Completa il servizio l’opportunità di fare la spesa sul posto e scegliere l’opzione di consegna a domicilio Kahale (Esselunga): “Siamo orgogliosi di aver portato anche a Roma il format che rafforza la nostra presenza sul territorio”. (Myfruit.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr