Ibrahimovic VS Lukaku: la sfida in numeri dei due bomber del derby

Ibrahimovic VS Lukaku: la sfida in numeri dei due bomber del derby
FantaMaster SPORT

Andiamo a scoprirlo insieme, analizzando il cammino dei due calciatori nei derby disputati in carriera.

Ibrahimovic contro Lukaku: chi ha fatto meglio nei derby?

Ibrahimovic contro Lukaku: è questa la sfida nella sfida che domenica alle ore 15 vedremo a San Siro, all’interno di un derby di Milano che per la prima volta negli ultimi 10 anni profuma fortemente di scudetto.

E i tifosi delle rispettive fazioni cominciano già a litigare, sostenendo che l’uno sia più forte dell’altro e scommettono su chi possa essere decisivo in questo derby. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre testate

1 Un’autentica macchina da gol, ancora di più nei derby. Da quando è arrivato all’Inter, Romelu Lukaku ha sempre segnato nelle stracittadine . È successo anche oggi, realizzando lo 0-3 a San Siro. Sono 4 i derby consecutivi di campionato che hanno visto Lukaku andare sempre in gol. (Calciomercato.com)

Ha chiuso dolorante e prima del tempo, mentre Lukaku rimaneva in campo sorridente Niente stretta di mano. (Raffaele La Russa)

(ITALPRESS) – Il match per la testa della classifica va all’Inter, che batte 3-0 il Milan e va in fuga. La gara si mette subito bene per i nerazzurri, che partono forte e passano in vantaggio dopo cinque minuti: dopo un’azione insistita sulla parte destra dell’area di rigore, Lukaku mette in mezzo un cross preciso per la testa di Lautaro Martinez che lasciato solo dalla (Nuovo Sud)

Milan, da Pioli a Ibrahimovic: gli ex in campo contro l'Inter

Leggi su gazzetta (Di domenica 21 febbraio 2021) Per fortuna non è stato il secondo round di una rissa (verbale) da saloon: stavolta il confronto tra Zlatanhimovic e Romeluè rimasto confinato sul piano sportivo, ed è stato meglio per . (Zazoom Blog)

E sull’importanza di questa sfida che vede le milanesi come prime della classe: “E’ importante che il derby torni ad essere una sfida di vertice. Spero in un abbraccio con Lukaku ma credo che tra di loro la questione sia già chiusa“. (Sportface.it)

Milan, Pioli: un cuore nerazzurro alla guida del Milan. Un destino dunque, che lo lega a quello che è il suo attuale allenatore al Milan: Stefano Pioli. Una nota nerazzurra quella che lega l’attuale allenatore del Milan, ad uno dei suoi giocatori rossoneri Zlatan Ibrahimovic (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr