Calciomercato Milan: flop Romagnoli, pronto il sostituto | Calcio Style - Notizie e news calcio

Calciomercato Milan: flop Romagnoli, pronto il sostituto | Calcio Style - Notizie e news calcio
Calcio Style SPORT

Dopo la prestazione negativa del derby la permanenza al Milan di Romagnoli è fortemente in discussione, la dirigenza rossonera si sta già muovendo per acquistare un difensore in grado di prendere il posto dell’attuale capitano.

Secondo il tabloid inglese “Mirror” però il calciatore interesserebbe anche ad altre importanti squadre come Inter ed Arsenal, si potrebbe quindi scatenare un asta per il giocatore che viene valutato dal Club Bruges non meno di 10 milioni

Per queste ragioni la dirigenza sta valutando l’idea di cedere il difensore di origine romana nel prossimo mercato estivo e si sta già cautelando per acquistare un centrale difensivo in grado di sostituirlo. (Calcio Style)

Su altri giornali

Le uniche volte che è riuscito ad avere il possesso palla ha cercato di realizzare qualcosa per la sua squadra ma è stato sempre fermato da Handanovic. Il Milan non può permettersi di sbagliare. L’Inter ha avuto la meglio sulla nostra squadra già in due occasioni. (Footballnews24.it)

Vi spiego il perché» - Mrr88_ : Da quando abbiamo iniziato a postare meme di Adam stiamo andando in crisi, lui e socios le cause del male del Milan - infoitsport : Calciomercato Milan – Crisi Romagnoli, Maldini individua il sostituto | News - Giacomobacci2 : RT @PianetaMilan: #Calciomercato @acmilan - Crisi #Romagnoli, #Maldini individua il sostituto | #News - #ACMilan #Milan #SempreMilan https:… -. (Zazoom Blog)

La sconfitta nel derby per 3-0 lascia strascichi in casa rossonera con Stefano Pioli che sta pensando ad un cambio di modulo per provare a rilanciare la squadra in vista del finale di stagione. Il doppio ko arrivato con Spezia ed Inter preoccupa il club e Stefano Pioli sta cercando di cambiare qualcosa per rilanciare la squadra. (DirettaGoal)

Milan | Romagnoli non convince a pieno Il rinnovo non è scontato

Milan, Brambati: “Squadra in calo, gli impegni europei hanno influito. Per me il Milan è in calo e si sono visti un po’ i limiti di questa squadra – ha proseguito Brambati – Credo che l’Inter sia una novità dopo anni di dominio Juventus (Sportface.it)

Adessopassa fra i flop per il pessimo secondo tempo di Firenze. : Strakosha 5,25; Da Costa 5,67; Sepe 5,8; Sirigu 5,81; Consigli 5,9.: Kolarov 5; Marrone 5,47; Dalot e Klavan 5,5; Hoedt 5,55; Bruno Alves 5,56 (Calciomercato.com)

Giornata terribile per l… - Amesis1 : @acmilan @gruppo_a2a @jenspetter99 @fikayotomori_ Sempre Milan ma se non comprate giocatori.'da Milan' sarà sempre… - MilanWorldForum : Filippo Galli sul Milan, sullo scudetto, sull'Europa e su Romagnoli -) - PianetaMilan : Errori ed amnesie: #Romagnoli simbolo del flop @acmilan | #News - #ACMilan #Milan #SempreMilan (@tuttosport) - Lleida21 : @FrancescoNasta_ @nonho_nomutente @OfficialSSLazio Romagnoli non ha ancora rinnovato con il Milan proprio perchè ch… - ULTIME SUL rinnovo – Romagnoli è in scadenza di contratto con il Milan nel 2022 e il suo agente, Mino Raiola, avrebbe chiesto alla dirigenza rossonera un ingaggio di 4,5 milioni di euro, a fronte dei 3 attualmente percepiti. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr