Ferri: "I pilastri di Sky sono calcio, motori, tennis e altri sport ma news elemento centrale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

"I nostri pilastri sono gli eventi e adesso cominciamo con le tre finali delle Coppe europee di calcio, poi avremo la finale della Coppa Italia Femminile di calcio, poi avremo ovviamente tutti i campioni di Formula 1 tutti i campioni della MotoGp, perché abbiamo i nostri pilastri che sono calcio, motori, tennis e altri sport e tra gli altri sport segnalo gli Europei di basket maschili e femminili e la Ryder Cup di golf oltre alla Diamond League di atletica. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

In arrivo infatti, come è stato illustrato in un evento stampa a Villa Miani a Roma, più di 90 competizioni di ogni tipo per oltre 6.000 ore di diretta. Un’estate, quella alle porte, che si preannuncia con un’offerta molto ricca per gli abbonati Sky amanti dello Sport (Il Sole 24 ORE)

Spazio poi a Wimbledon, in esclusiva, e agli US Open in estate, oltre ad altri 42 tornei. Tra le oltre 90 competizioni previste sulla piattaforma satellitare e in streaming su Now (circa 6.000 ore di diretta), vedremo tutti gli Internazionali d’Italia, con tutte le partite in diretta dal Foro Italico a partire dall’atteso ritorno di Sinner. (La Gazzetta dello Sport)

Un’offerta di Sky che alterna emozioni e produzioni originali tutte targate Sky Sport, partire dal tennis, grande protagonista di questa stagione: riflettori puntati sugli Internazionali BNL d’Italia al via a Roma, con tutte le partite in diretta dai campi del Foro Italico. (il Giornale)

Come ogni anno, insieme con il giornale, troverete un inserto dedicato alla manifestazione che si avvia in queste ore al Foro Italico. In copertina ovviamente il protagonista più atteso, Jannik Sinner, che rientra dopo la sospensione di tre mesi. (Il Messaggero)

Su Sky, broadcaster ufficiale dell’ATP Tour, torna dal 6 al 18 maggio lo spettacolo del grande tennis in diretta dalla Capitale: al via l’82esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia, con oltre 500 ore live tra partite, studi e speciali dedicati. (Il Messaggero)

Intelligenza artificiale, cornice futuristica e racconti vintage. Tra colpi di scena e di genio, la nuova produzione originale di Sky riunisce Adriano Panatta e Paolo Bertolucci, una delle coppie più forti e vincenti del tennis italiano. (Sky Sport)