Rosalinda Cannavò, amaro sfogo sul passato: “Non voglio più essere così”

Proprio poco fa Rosalinda Cannavò si è sfogata nelle sue storie su instagram pubblicando dapprima un suo selfie, e successivamente ha ricordato alcuni momenti del suo passato che l’hanno segnata nel profondo.

Rosalinda Cannavò dà un consiglio ai suoi fan: “State lontani da chi vi snatura”. Rosalinda Cannavò ha poi concluso questo suo lungo sfogo su instagram dando un prezioso consiglio ai suoi tantissimi follower. (Lanostratv)

Su altre testate

Nella serata di ieri l’attrice Rosalinda Cannavò ha condiviso su Instagram una Storia, postando una foto del suo volto che risalirebbe a un periodo non facile della sua vita. Foto: account Instagram Adua Del Vesco (Gossipblog)

Perché credo che Teo si stia rivoltando nella tomba». «Credo che lei non si sia resa conto del male che mi ha fatto e che fa anche a Teo. (Bluewin)

Alberto Tarallo asfalta Rosalinda Cannavò a Non è l’Arena. Non l’ha raccontato solo a me, ma ad altra gente e lì c’era anche il padre. (OptiMagazine)

Alberto Tarallo non ha aggiunto molto a ciò che era stato già detto se non un nuovo “quadro” personale di Rosalinda Cannavò che non ha avuto modo di intervenire per la seconda volta di fila Tarallo parla di Rosalinda Cannavò: “Sporca storia di soldi, una setta”. (Blog Tivvù)

Alberto, poi, ha esortato Adua a raccontare finalmente la verità e a smettere di inventare storie false. La replica di Rosalinda Cannavò. Rosalinda Cannavò ha risposto ad Alberto Tarallo pubblicando una foto di quel periodo (Kontrokultura)

Perché credo che Teo si stia rivoltando nella tomba». «Prego Adua, se veramente vuole bene a Teo, di dire tutta la verità - prosegue Tarallo - (Yahoo Notizie)