WhatsApp: dopo tanta attesa è stata confermata una funzione top

Will Cathcart and Mark Zuckerberg confirm to WABetaInfo 3 features to come on @WhatsApp!

Zuckerberg conferma una nuova funzionalità in arrivo per WhatsApp. Questa volta WABetaInfo si è proprio superato.

Dopo tanta attesa, un semplice messaggio, proprio da una chat di gruppo su WhatsApp, ha confermato l’arrivo di una nuova funzione top per WhatsApp.

Tra queste tre super novità è stata confermata una funzionalità tanto attesa che è davvero top!

📱📱📱📱 pic. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri giornali

Come intercettare messaggi Telegram con app spia – Per spiegare come intercettare messaggi Telegram con app spia è importante premettere cosa sono le app spia: queste sono software spia che, sfruttando le vulnerabilità, intercettano i dati scambiati fra smartphone, tablet e PC. (la VOCE del TRENTINO)

La notizia, nell’aria da diversi mesi, ora è ufficiale e a confermarla sono stati Mark Zuckerberg e Will Cathcart (numero uno di WhatsApp) in persona durante una divertente intervista – via chat ovviamente – con WeBetaInfo, punto di riferimento per le anticipazioni di questo tipo. (Vanity Fair Italia)

I fruitori del sistema di messaggistica istantanea ricordano cosa c’era prima dell’avvento della chat di messaggistica? Whatsapp ha ormai cambiato il modo di comunicare delle persone, che si scambiano messaggi e contenuti in tempo reale e in velocità. (CheNews.it)

Se l’aggiornamento della Beta riuscirà a convincere gli utenti, ben presto la nuova modalità di suggerimento degli sticker sbarcherà anche sull’applicazione ufficiale Infatti attivando la modalità aereo, il dispositivo si scollegherà dalla linea internet. (Inews24)

Tutti sanno quando sei online, tutti sanno quando entri ed esci dall'app, addirittura ogni tuo orario sarà registrato nella sua apposita striscia. Questa piattaforma così comoda però ha un lato oscuro che riguarda il modo in cui controlla ogni tuo movimento. (esquire.com)

Così WhatsApp è pronta ad introdurre una nuova modalità di suggerimento degli sticker in base a parole o emoji usate. Questa nuovissima funzione, infatti, ad oggi è disponibile solamente per la versione Beta dell’applicazione (Vesuvius.it)