Bollette troppo alte, cosa puoi fare subito per evitare di pagare tutto

Bollette troppo alte, cosa puoi fare subito per evitare di pagare tutto
Investire sul web ECONOMIA

L’intento è quello di aiutare le famiglie italiane ad adempiere al pagamento delle utenze ed evitare di pagare tutto subito.

Per pagare le bollette che oramai sono sempre più alte, è possibile evitare di pagare tutto subito.

Non tutti sanno però che è possibile avanzare la richiesta di rateizzazione delle bollette di luce e gas, senza interessi.

Nello specifico Arera, l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente, renderà possibile procedere al pagamento delle bollette fino ad un massimo di 10 rate del valore di almeno 50 euro. (Investire sul web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La risposta non è scontata. Tra l’altro con il DL Aiuti Bis si cambia registro: tutte le novità del reddito di cittadinanza Il reddito di cittadinanza è una delle misure più popolari e discusse tra le misure di sostegno alle politiche attive del lavoro. (InformazioneOggi.it)

Bollette gas: sconto su domanda o automatico? Bollette gas: maxi sconto per invalidi, redditi bassi e anziani, una nuova protezione per i vulnerabili disposta dal governo. (The Wam)

Bollette con lo sconto per oltre cinque milioni di fragili e over 75

Sabato 6 Agosto 2022, 01:08 - Ultimo aggiornamento: 07:33. Da ottobre le bollette di luce e gas potrebbero più che raddoppiare se continuano gli attuali prezzi. Dunque, le eventuali perdite e il costo del servizio saranno a carico delle casse pubbliche. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr