Calciomercato Juventus: Donnarumma saluta il Milan, arriva l’annuncio ai tifosi

Calciomercato Juventus: Donnarumma saluta il Milan, arriva l’annuncio ai tifosi
Stop and Goal SPORT

Arriva l’annuncio ai tifosi. Gigio Donnarumma è uno degli obiettivi principali di mercato per la Juventus.

Attenzione in particolare alla Juventus, la quale avrebbe messo nel mirino di mercato Gigio Donnarumma.

Milan, Donnarumma niente rinnovo e salta la Juve: annuncio di SKY. Mercato Juventus: Donnarumma vuole restare al Milan, Raiola asso nella manica. Il futuro di Gigio Donnarumma è ancora molto incerto, e intanto la Juventus spera di poterlo comprare sul mercato

Ormai è chiaro ed evidente di come il portiere rossonero piaccia tantissimo al club bianconero, specie in vista del futuro. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Calhanoglu via | Sostituto dalla Serie A e Juventus beffata. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, è bagarre con Juventus e Inter | In tre sul fuoriclasse! LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, scambio con il Manchester City | Juventus beffata. (Calcio mercato web)

Calciomercato Milan, Donnarumma rassicura i tifosi | La Juventus si allontana. Arrivano nuovi retroscena sull’incontro di Donnarumma con i tifosi del Milan: il portiere avrebbe smentito i contatti con la Juventus. (CalcioMercato.it)

Rinnovo Donnarumma: l’annuncio ufficiale di Maldini

Interviene in prima persona anche il direttore rossonero, Paolo Maldini per parlare della questione. In casa Milan gli occhi sono tutti puntati su Gigio Donnarumma. Lo stesso Donnarumma è salito alle luci della ribalta anche incontro con i tifosi, che non è passato inosservato, scatenando non poche voci sul futuro. (DirettaGoal)

Il rinnovo di Donnarumma preoccupa e crea tensioni fra il calciatore e i tifosi: Maldini intanto ha già deciso. I dubbi sono sfociati in un confronto aspro nella giornata di ieri, e il Milan ha scelto di prendere posizione. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr