Juventus Under 15: continua la crescita di Zingone. Il suo contributo

Juventus Under 15: continua la crescita di Zingone. Il suo contributo
Juventus News 24 SPORT

Nel frattempo il giocatore continua nella sua personale crescita, nella speranza di ritagliarsi presto uno spazio sempre più importante.

Juventus Under 15: continua la crescita di Zingone.

Il suo contributo è diventato fondamentale per Benesperi. La Juventus Under 15 scopre un’altra pedina di grande affidamento all’interno del suo scacchiere.

Le premesse ci sono tutte: Zingone vuole continuare a stupire

Accelerazioni palla al piede, giocate precise e grande apporto in zona gol: la Juventus ha individuato in Zingone il profilo perfetto per il suo reparto offensivo. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Negli studi di Sky Sport, Stefano De Grandis ne ha parlato così:. Ero sicuro al 200 per cento che avrebbe preso il posto di Cristiano Ronaldo nello schema della Juventus» (Juventus News 24)

Su Pogba, direi che… ‘ce sta a provà’. «Commisso ha le potenzialità per trattenere Vlahovic e fargli cambiare idea, se la Fiorentina continuerà così bene… Nel caso, comunque, immagino che propenderà per una cessione all’estero. (Juventus News 24)

ogba: "Non ci fermiamo, abbiamo ancora sete di vittorie". Paul Pogba, centrocampista del Manchester United e della Francia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a M6 dopo la vittoria in Nations League contro la Spagna: "È vero che abbiamo cominciato male nel primo tempo, ci siamo fatti dominare dalla Spagna. (Napoli Magazine)

Allegri e i problemi in mezzo | La Juventus perde certezze

Federico Chiesa sembra soddisfatto alla Juventus. Dopo un inizio disastroso in questa stagione 2021-22 la Juventus sembra essersi ripresa e aver ritrovato un po di morale. Il prezzo del cartellino di Federico Chiesa. (Calcio d'Angolo)

Abbiamo reagito dopo il gol subito che ci ha costretti a segnare subito dopo. Dobbiamo fare meglio, lo sappiamo, ma alla fine resta la vittoria: se è così che dobbiamo vincere perché no, continueremo così. (Calciomercato.com)

Il rientro in campo dopo la sosta, poi, sarà ancora una volta complicato dalla contingenza, dagli orari dei voli, dalle assenze. I problemi sono strutturali e deve scervellarsi. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr