Vasco Rossi, il ricordo più doloroso: ha un grande rimpianto

Vasco Rossi e il ricordo più doloroso: dopo la grave perdita ha avuto un solo rimpianto nei confronti dell’uomo più importante della sua vita.

Vasco Rossi e il ricordo più straziante per lui: è successo anni fa, ma il suo pensiero non l’ha mai abbandonato.

Insomma, un ricordo doloroso, ma che ha messo in mostra le sue fragilità

Vasco Rossi e il ricordo più doloroso: un grande rimpianto. Il cantante ha perso suo padre Giovanni Carlo, detto “Carlino” nel 1979, quando la sua carriera era appena agli inizi. (YouMovies)

La notizia riportata su altre testate

Il significato di Siamo Qui di Vasco Rossi. Per confessione dello stesso autore, Siamo Qui inizialmente doveva chiamarsi Siamo qui pieni di guai, una frase che è poi quella che dà inizio a tutto il testo. (Wonder Channel)

Sabato sera ho fatto una diretta sulle mie pagine facebook, youtube, Red Ronnie Tv e gliel’ho proprio detto ‘Vasco io non mi dissocio da te, viva l’amicizia’ (Più Sani Più Belli)

E’ uscito ufficialmente “Siamo Qui”, il nuovo singolo del rocker di Zocca Vasco Rossi che anticipa la pubblicazione dell’omonimo album, fissata per il prossimo 12 novembre. Leggi il testo e guarda il video ufficiale. (Gogo Magazine)

Chi volesse può acquistarli sui circuiti Vivaticket, Ticketmaster e Ticketone Da oggi in vendita i biglietti per assistere all’appuntamento con Vasco. (Corriere del Mezzogiorno)

Infine per Torino da 74,75 euro per il prato gold a 74,75 euro per i distinti est visione limitata. Biglietti concerti Vasco Rossi e nuovo album. Da oggi 15 ottobre sarà in radio il nuovo singolo dell’album “Siamo Qui” che uscirà il 12 novembre 2021. (InvestireOggi.it)

L’ho scritto prima della pandemia ed è una canzone d’amore sulla condizione umana. In vista c’è anche il tour 2022: debutta il 20 Maggio a Trento per chiudersi il 30 Giugno a Torino (ZON.it)