ESCLUSIVA, Beccantini: "Juric merita il contratto ottenuto. E' uno da Toro"

Torino Granata SPORT

Cairo si è fidato di Juric facendogli un contratto a lunga scadenza e anche costoso.

TorinoGranata ha sentito Roberto Beccantini per parlare di mercato e soprattutto dell'arrivo di Ivan Juric.

Se lei dovesse fare un sunto di questi sedici anni di Cairo al Toro cosa commenterebbe?

"Al Toro serviva un allenatore "toro".

Nel Toro di Cairo non ho mai colto il respiro del progetto: sempre, nel bene e nel male, l’ansia del carpe diem

(Torino Granata)

Su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Torino, ecco il futuro di Belotti. Torino, rinnovo Belotti: Juric fiducioso. Andrea Belotti resterà al Torino e firmerà il rinnovo? “Non riesce ancora a correre per cui non lo avremo per le prossime partite né per questa né per le prossime 3-4. (Stop and Goal)

Lo hanno tranquillizzato gli acquisti del fotofinish (Zima, Brekalo e Praet) e il lavoro intensivo della sosta, anche se è stato contraddistinto dalle assenze per le convocazioni in Nazionale. La probabile formazione del Torino contro la Salernitana: 3-4-2-1 per Juric, con Linetty e uno tra Pjaca e Brekalo alle spalle di Sanabria. (Toro.it)

Vanno bene. Queste le sue parole:. “Durante la pausa delle nazionali mancavano tanti giocatori, chi ha lavorato lo ha fatto. (fiorentinanews.com)

Portieri: Berisha, Milinkovic-Savic, Gemello. Difensori: Bremer, Zima, Rodriguez, Ansaldi, Singo, Djidji, Vojvoda, Aina, Buongiorno. Centrocampisti: Pobega, Baselli, Lukic, Praet, Kone, Mandragora, Linetty, Rincon. (Calcio News 24)