Lazio, Felipe Anderson saluta il West Ham: "Un onore vestire questa maglia" - FOTO

La Lazio Siamo Noi SPORT

Mondiali 2030, ipotesi torneo itinerante: Italia e Arabia Saudita le sedi. Serie A, Costa: "Sì a riapertura stadi, ma non al massimo della capienza". TORNA ALLA HOMEPAGE

È stato un onore indossare questa maglia.

Il nuovo numero 7 biancoceleste ha pubblicato su Instagram uno scatto che lo ritrae in campo con la maglia dell'ormai sua ex squadra, per poi aggiungere: "Grazie per tutto, il West Ham sarà per sempre nel mio cuore. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Detto ciò: Luis come ogni estate torna all'ovile, sperando che qualcuno. Ad, sede del ritiro estivo,sta mettendo le basi per la sua nuova Lazio., o di quello che per ora è immaginato. (Calciomercato.com)

Azione super orchestrata da Luis Alberto e Felipe Anderson, il tocco vincente è di tacco di Caicedo. Per i celesti: Marusic, Luiz Felipe, Patric e Durmisi/Fares dietro, sulla mediana Akpa Akpro/Bertini, Escalante e Luis Alberto, in attacco Felipe Anderson, Caicedo e Shehu/Adekanye (La Lazio Siamo Noi)

- Advertisement -. Tempo di lettura: (LazioNews)

Luis Alberto e Felipe Anderson si ritrovano insieme alla Lazio. Altrimenti, ancora una volta, Luis Alberto e Felipe Anderson si sarebbero solo sfiorati (La Gazzetta dello Sport)

Oggi, però, ha voluto salutare ufficialmente il West Ham, squadra con cui ha giocato nelle ultime tre stagioni. «Grazie di tutto, il West Ham sarà sempre nel mio cuore. (Lazio News 24)

Venezia e SPAL al lavoro per uno scambio tra difensori: Modolo a Ferrara, Vicari in laguna - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, niente Benfica per Lazaro: il laterale austriaco piace in Premier League e Bundesliga - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr