sono 8 le classi già in quarantena

sono 8 le classi già in quarantena
Alto Adige INTERNO

Sono attesi nelle prossime ore gli esiti dei test di conferma.

In Alto Adige sono otto le classi attualmente in quarantena per casi di positività tra alunni oppure insegnanti.

In Provincia di Bolzano, in caso di un singolo caso di positività, finiscono in Dad solo i compagni di classe che non partecipano allo screening permanente con i test nasali.

Lo apprende l'Ansa.

Inoltre, questi dovranno stare in quarantena 14 giorni, mentre per i ragazzi regolarmente testati l'Azienda sanitaria potrà anche fissare un isolamento più breve

(Alto Adige)

Su altri media

Nei normali reparti ospedalieri i ricoveri aumentano mentre non è stato segnalato nessun nuovo decesso. TRENTO. (il Dolomiti)

Ho tantissimi amici e conoscenti - continua - che hanno fatto la seconda dose in farmacia durante la villeggiatura. Utilizzare una farmacia, che tra il resto effettua test anti Covid, per condividere impressioni personali mi lascia assolutamente perplesso. (Alto Adige)

"La verità - dice Marcello Pacifico, presidente nazionale Anief - è che venendo meno il distanziamento minimo tra gli allievi, ci ritroviamo con una sicurezza inferiore all'anno passato. Tutto questo non è stato fatto e la dad è la conseguenza naturale". (Alto Adige)

Alto Adige, la giunta è a favore del Green Pass obbligatorio

I primi casi nelle scuole sono stati scoperti perché le persone, in un modo o l’altro, vengono comunque testate”. - Advertisement -. - Advertisement -. AgenPress – In Alto Adige la scuola è ripartita il 6 settembre e si è tornati, in 8 scuole, alla didattica a distanza. (Agenpress)

Il ministro per gli Affari regionali e le autonomie Mariastella Gelmini, aggiunge: “Bene la Lombardia Tutti gli studenti sono stati sottoposti a quarantena. (ART News - Agenzia Stampa)

"Probabilmente giovedì in Italia sará deciso di imporre il Green pass nella pubblica amministrazione, simili regole potranno essere introdotte nel privato, ma questo non è ancora del tutto chiaro. "In Alto Adige si è registrato un aumento dei casi Covid sotto i 50 anni, e in particolare tra i 20 e i 29 anni (Trentino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr