I prelievi di Bitcoin dagli exchange centralizzati salgono a 100.000 BTC al mese

Cointelegraph Italia ECONOMIA

I deflussi di Bitcoin (BTC) dagli exchange centralizzati sono saliti al loro livello più alto da inizio anno, con circa 40.000 BTC prelevati negli ultimi sette giorni.

Malgrado l’exchange abbia ricevuto 30.000 BTC a metà luglio, la scorsa settimana 31.000 BTC sono stati ritirati dalla piattaforma

Il fornitore di analisi on-chain stima che solo il 13,2% dei BTC in circolazione siano attualmente tenuto negli exchange: un nuovo minimo per il 2021. (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Gary Gensler, presidente della Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti ritiene che la rivoluzione blockchain iniziata da Satoshi Nakamoto nel 2008 sia più di una moda passeggera, ma un vero valore aggiunto per il futuro di Internet. (Cointelegraph Italia)

Proprio oggi è atteso un intervento del presidente della SEC all’Aspen Security Forum Ascolta qui download. Il presidente della SEC Gary Gensler ha lanciato un avvertimento verso bitcoin e criptovalute. (Cryptonomist)

L’attacco 51% contro la blockchain di BSV va a segno. Ammesso che qualcuno, comunque, riesca ad investirci. Che cos’è un attacco 51%? (Criptovaluta.it)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading The post Ethereum cresce nel giorno dell’hard fork London appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Ascolta qui download. Un’azienda di pulizie consumava fin troppa energia: un controllo della Guardia di Finanza ha scoperto il perché: minava bitcoin e poi li rivendeva a imprenditori riciclando denaro. (Cryptonomist)

“Se $BTC continua a mantenere questi massimi o sale a livelli più alti, nel migliore dei casi il golden cross potrebbe verificarsi a fine agosto.”. Grafico giornaliero di BTC/USD (Binance) con cross “BTC ha registrato una ripresa tale che le due EMA del death cross hanno iniziato a muoversi verso l’alto,” ha sottolineato martedì. (Cointelegraph Italia)