Napoli su Orsolini, lui frena: "A Bologna sto da Dio, non ho intenzione di andarmene"

Napoli su Orsolini, lui frena: A Bologna sto da Dio, non ho intenzione di andarmene
Più informazioni:
Tutto Napoli SPORT

Riccardo Orsolini, intervistato da La Gazzetta dello Sport, spiega che non intende andarsene: "Nessuna voglia o esigenza di andarmene.

Sono sempre stato uno dei pochi a dire che a Bologna sto da dio, e lo dirò fino all’ultimo secondo in cui starò in questa città.

Se poi la società, con la quale ho totale sintonia, ha intenzione di vendermi ne dovremo parlare"

(Tutto Napoli)

Su altri giornali

Infine, a domanda diretta su una possibile cessione, Orsolini ha risposto: "Non avverto nessuna voglia o esigenza di andarmene. Il talento emiliano classe 1997, intercettato da 'La Gazzetta dello Sport', ha parlato della sua esperienza in rossoblù: "Sinisa Mihajlovic? (AreaNapoli.it)

Nì”, ha accennato Orsolini L’attaccante del Bologna Riccardo Orsolini, dopo essere stato di proprietà della Juventus ma non aver mai debuttato coi bianconeri, è stato di nuovo vicino alla Vecchia Signora. (SpazioJ)

Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio e lavora sul mercato: possibile sgambetto alla sua ex squadra. La sigaretta è stata accesa ieri ad ora di pranzo: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. (SerieANews)

Orsolini: "Un anno fa Sarri mi voleva alla Juve? Nì"

Inoltre non sarà così facile, a quanto pare, strapparlo al Bologna in questa sessione estiva. La redazione di Kiss Kiss Napoli, però, fa sapere che il calciatore, pur essendo apprezzato da un paio di anni dalla società, non è tra le priorità di questo momento. (Tutto Napoli)

Anche il Torino di Juric sembra aver chiesto informazioni ai rossoblù. Ma il Bologna è categorico sul prezzo del cartellino: a meno di 20 milioni, Orso non parte (Tuttobolognaweb)

Dopo aver sistemato la questione cessioni, i viola si butteranno sul mercato, in modo da accontentare il tecnico e ritornare nelle zone più nobili della classifica. Altro nome che piace è quello diAi viola servono due giocatori sulle corsie, le due schegge impazzite per lo schieramento di Gattuso (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr