Swapfiets presenta la bici elettrica Power 1

Tech Princess ECONOMIA

Swapfiets Power 1 arriva a Milano a inizio ottobre

E con la Power 1, il servizio diventa più economico e conveniente che mai.

Swapfiets Power 1, la bici elettrica perfetta per la città. Swapfiets ha lanciato il primo servizio di noleggio a lungo termine delle biciclette, una rivoluzione nell’ambito della mobilità cittadina.

Muoversi con la e-bike diventa ancora più semplice: Swapfiets lancia Power 1, la bicicletta elettrica ideale per muoversi in città. (Tech Princess)

Ne parlano anche altri media

Adeguandosi a questi standard qualitativi, il comparto potrebbe incamerare, secondo le stime dell’Ufficio studi di Banca Ifis, circa 20 miliardi di euro dai cicloturisti, quadruplicando di fatto i volumi attuali (La Repubblica)

A Trento, ad esempio, che conta 33 stazioni, le più utilizzate sono quella del Top Center e dell’Università, in via Rosmini, con migliaia di fruitori l’anno. (la VOCE del TRENTINO)

Al via le iscrizioni per la seconda edizione della Baradell Bike, la manifestazione in calendario domenica 19 settembre con l’obiettivo di mettere tutti in sella a biciclette a pedalata assistita per scoprire le bellezze naturalistiche e artistiche dell’altopiano. (Valseriana News)

La campagna di crowdfunding sta andando letteralmente a gonfie vele, l’azienda ha registrato più di 1300 ordini con oltre un milione di euro effettivamente raccolti. Fiido X non è la classica eBike, o meglio definita bici a pedalata assistita, ma un modello pieghevole dalle ridottissime dimensioni, e sopratutto dal design unico nel proprio genere. (Tecnoandroid)

All’ IAA Mobility 2021 ce n’è per tutti perché la parola d’ordine delle due ruote attuali è specializzazione, con una raffinatezza estetica e tecnologica senza precedenti. Per chi ama la compagnia c’è il tandem Quadriga che ha cambio automatico continuo, trasmissione a cinghia, motore Bosch da 85 Nm e costa poco più di 5000 euro. (La Repubblica)

È quanto comunica oggi l'Ufficio prevenzione infortuni (Upi), secondo cui a indossarlo è il 57% degli amanti della bici. Nelle e-bike veloci (fino a 45 km/h) il tasso è pressoché stabile al 93%, ma in questo caso vige l'obbligo di portare il casco. (laRegione)