VOLLEY, Europei 2021, boom di ascolti per Italia-Germania: entusiasmo azzurro

Sportface.it SPORT

Ben 785.955 spettatori hanno assistito al successo dell’Italia contro la Germania, con share corrisponde all’8.46 %.

Volley, Europei 2021, boom di ascolti per Italia-Germania: entusiasmo azzurro. by Davide Triolo. Simone Giannelli - Mondiali Volley - Foto profilo ufficiale Fipav. L’Italvolley maschile di Fefè De Giorgi ha raggiunto le semifinali degli Europei 2021, dominando la Germania e ottenendo la possibilità di scontrarsi con la Serbia per un posto all’ultimo atto del torneo continentale. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre testate

Un successo per 3-1 dell’Italia, invece, si gioca a 5 Azzurri che partono sfavoriti nel confronto in programma sabato, dove i betting analyst di Stanleybet.it quotano la vittoria della Serbia a 1,66 mentre il successo degli uomini del ct Ferdinando De Giorgi vale 2,04 volte la posta. (Napoli Magazine)

Italia - Serbia: dove vederla in tv e in streaming. La partita tra Italia e Serbia, in programma sabato 18 settembre alle ore 21:00, sarà trasmessa su RAI 2 e per gli abbonati su DAZN La nazionale di Ferdinando De Giorgi ai quarti ha battuto la Germania. (Today.it)

Di seguito le informazioni per seguire la partita. Gli uomini di Fefé De Giorgi hanno superato con un netto 3-0 la Germania, ottenendo la settima vittoria in altrettante partite del torneo. (Sportface.it)

Previsioni meteo Katowice – Sabato 18 settembre 2021. A Katowice (Polonia) previsti rovesci piovosi per la giornata di sabato 18 settembre 2021, concentrati soprattutto in mattinata, con tasso di umidità all’88%. (Centro Meteo italiano)

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming di Italia-Serbia, semifinale degli Europei 2021 di volley maschile. Ribadiamo dunque la nuova programmazione di Italia-Serbia, semifinale degli Europei 2021 di volley maschile: si giocherà sabato 18 settembre alle ore 21.00, con diretta tv su Rai 2. (OA Sport)

La Germania ce ne annulla due poi Karlitzek spara direttamente out, 25-19 e 3-0 Italia, semifinale raggiunta Monster-block di Anzani per il 13-8, una bella Italia e una Germania in difficoltà contro gli Azzurri. (Azzurri di Gloria)