Il Movimento 5 Stelle: «Ecco tutti gli errori di Zaia»

Il Gazzettino INTERNO

Ad esempio, l'inquinamento atmosferico: «Non si può dire che sia colpa di Zaia se viviamo nel catino padano, ma allora non può autorizzare l'inceneritore a Fusina».

Io sono favorevole all'autonomia, ho ancora lo stampino del referendum e la speranza che venga realizzata in questa legislatura», dice Cappelletti.

Era la sala delle conferenze dei partiti della Prima Repubblica e adesso, su quella stessa moquette un po' più sbiadita, il Movimento 5 Stelle con il candidato presidentelancia la sfida (impossibile?)

Il ministro D'Incà puntualizza: «Senza il coronavirus saremmo alla prima lettura della legge quadro alla Camera. (Il Gazzettino)

Su altre fonti

Rovigo, 30 giugno 2020 - Otto positivi in più al coronavirus, ma soprattutto 5 ricoverati in più e 35 persone in isolamento in più. I nuovi dati del bollettino sul contagio allarmano il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, che parla di "reinfezione" e insiste sull'idea di rendere gratuiti, ma anche obbligatori, i test sierologici sulle badanti. (il Resto del Carlino)

“Ora possiamo soltanto andare avanti o tornare indietro - ha aggiunto il governatore del Veneto - inauguriamo questa nuova fase in cui ognuno di noi deciderà se vorrà andare a schiantare o se salvare la propria vita e quella degli altri cittadini”. (Liberoquotidiano.it)

Spento il focolaio dell'Eurobrico di Feltre, i fari ora sono puntati sulla casa di riposo San Pio X a Trevignano (Treviso) dove un'altra ospite di 90 anni è risultata positiva (ci sono altri tre anziani contagiati). (la tribuna di Treviso)

Il team multidisciplinare vede coinvolti anche partner scientifici come l’IRCCS Ospedale Policlinico San Martino di Genova e il CNR di Bologna. La creazione di una retina artificiale liquida ha grandi potenzialità per assicurare un campo visivo ampio e una visione ad alta risoluzione. (VeronaSera)

Continua la ritirata del Coronavirus in Veneto, ma anche oggi, martedì 30 giugno sono stati registrati sette nuovi casi nella nostra regione. Spento il focolaio dell'Eurobrico di Feltre, i fari ora sono puntati sulla casa di riposo San Pio X a Trevignano (Treviso) dove un'altra ospite di 90 anni è risultata positiva (ci sono altri tre anziani contagiati). (Il Mattino di Padova)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Verona Sera)