Grande Fratello Vip, cast prossima edizione: svelata la prima concorrente

Grande Fratello Vip, cast prossima edizione: svelata la prima concorrente
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

i segnala che Katia Ricciarelli, dopo la circolazione online di queste news su un suo eventuale ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, ha rotto il silenzio.

Katia Ricciarelli ha rivelato che i contatti ci sono stati, aggiungendo però di non aver preso ancora alcuna decisione: “Per ora sono tutte ipotesi, non ho ancora deciso niente.

Katia Riccarelli nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip riuscirà a farsi apprezzare dai telespettatori allo stesso modo?

Ma proprio in questi minuti il giornalista Alberto Dandolo ha rivelato il sito web del magazine Oggi chi sarà la prima concorrente ufficiale del GF Vip 6:. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri giornali

A tal proposito, dalle pagine del settimanale Nuovo Tv arriva un rifiuto ed una candidatura. Ecco quali sono le ultime novità sul cast di possibili concorrenti della nuova edizione del reality. (Blog Tivvù)

Katia Ricciarelli entrerà nella Casa: il soprano più famoso d’Italia sarà nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. A 75 anni, l’ex moglie di Pippo Baudo decide così di rimettersi in gioco in tv, come può anticipare in esclusiva il settimanale Oggi – ESCLUSIVE | VIDEO Katia Ricciarelli: “Vi racconto il mio riavvicinamento con Pippo Baudo” – ESCLUSIVO LAUTO COMPENSO – È ormai quasi fatta! Katia Ricciarelli, salvo ripensamenti o disguidi dell’ultima ora, sarà una dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. (OGGI)

Devo riflettere e capire se sono pronta spiritualmente», riferisce Katia Ricciarelli. Tra i nuovi concorrenti del “Grande Fratello Vip” potrebbe esserci l'ex moglie di Pippo Baudo, Katia Ricciarelli. (Yahoo Finanza)

GF Vip 6, soubrette rifiuta: “Oggi non danno più tanti soldi ai concorrenti”

Anche se mancano ancora diversi mesi alla partenza del reality condotto da Alfonso Signorini, prevista per settembre, il settimanale 'Oggi' annuncia la presenza della cantante lirica nella Casa più spiata d'Italia. (Corriere dello Sport.it)

Da qui a settembre sarà un tourbillon di ipotesi, per quanto riguarda gli inquilini del GF Vip. Per la Ricciarelli non si tratterebbe del primo reality in assoluto: nel 2006 partecipò alla terza edizione de La Fattoria, condotta da Barbara D’Urso. (Periodico Italiano)

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, spuntano nuovi nomi sul cast: il pubblico esulta. NON PERDERTI > > > GF Vip 6, che bomba: celebre personaggio nel cast! Justine Mattera, non ti piace il GF Vip 6? (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr