Staff Mazzarri al Cagliari: chi saranno i collaboratori del tecnico

Cagliari News 24 SPORT

Di seguito i collaboratori del mister.

«Contestualmente arrivano in rossoblù il vice allenatore Claudio Bellucci; il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli; il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini»

Walter Mazzarri è ufficialmente il nuovo tecnico del Cagliari: ecco chi saranno i collaboratori del mister. In mattinata il Cagliari ha ufficializzato Walter Mazzarri come nuovo allenatore del club rossoblù tramite un comunicato sul proprio sito internet. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il destino, poi, dopo la trasferta di Roma contro la Lazio, il turno infrasettimanele di campionato lo mette di fronte ad una squadra della Toscana: l’Empoli di Aurelio Andreazzoli, tecnico di Massa. A proposito della Toscana, Mazzarri si unisce ai già tanti corregionali sulla panchina di Serie A e ritrova in particolare i rientranti Allegri, Spalletti e Sarri. (Europa Calcio)

L'ex PSG giocherà nel club brasiliano fino a Dicembre 2022. In Europa Nené non ha indossato solo la maglia del PSG ma anche quelle di Monaco, Espanyol, Celta Vigo e West Ham (Calcio In Pillole)

Sono le parole di Leonardo Semplici, sulla sua pagina Facebook, il giorno dopo l'esonero e quasi in concomitanza con l'arrivo del sostituto Walter Mazzarri. È stato per me un grande privilegio rappresentare questi colori e questa terra, grande come il dispiacere di non aver avuto la possibilità di proseguire il lavoro con la mia squadra" (Tutto Juve)

Date uno sguardo al riepilogo di giornata, con i link delle notizie elaborate dalla nostra redazione. Le prime pagine sportive di oggi (LEGGI ). (Calcio Casteddu)

L'Unione Sarda: "Mazzarri in campo, l'amarezza di Semplici". vedi letture. "Mazzarri in campo, l'amarezza di Semplici", si legge stamane su L'Unione Sarda. Duro lo sfogo di Leonardo Semplici, affidato al suo profilo Facebook: "Non ho avuto modo di allenare la squadra al completo nemmeno una volta" (TUTTO mercato WEB)

Il nuovo tecnico ha firmato un contratto fino al 2024 da un milioni di euro per la prima stagione che andrà poi a salire. (Cagliari News 24)