Ciccio Graziani nella rifinitura pre-derby del Torino, i tifosi: "Gioca tu!"
![Ciccio Graziani nella rifinitura pre-derby del Torino, i tifosi: Gioca tu!](https://q7.informazione.it/pics/ac69c798-ef95-4ace-85b7-6989f6982ac9.jpg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Filadelfia ha riaperto le porte per la rifinitura pre-derby del Torino e c'è stata subito una sorpresa per i tifosi granata: il primo a scendere in campo insieme al tecnico Paolo Vanoli è stato Ciccio Graziani. L'ex attaccante, campione d'Italia con il Toro nel 1976, è stato accolto dall'entusiasmo dei circa 500 tifosi presenti. "Domani gioca tu, Ciccio!" l'appello di un supporter granata in vista del derby contro la Juventus (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Il momento migliore della vigilia del derby vissuta a Filadelfia, per l'occasione tornato a porte aperte, profuma di antico, di storia, di gol: di Toro vero. L'edizione odierna de La Stampa tra i vari argomenti trattati ha posto il focus sull'intervento di Ciccio Graziani, che alla vigilia del derby è andato a trovare i granata. (Toro News)
Il bomber del passato è stato omaggiato con una maglia granata, consegnata da Vanoli, e con l’ovazione del Filadelfia prima dell’ingresso della squadra. L'edizione odierna del Corriere di Torino tra i vari argomenti trattati ha posto il focus sulla presenza di Ciccio Graziani al Filadelfia alla vigilia del derby. (Toro News)
Mancano i gruppi organizzati, tra cui gli ultras, ma basta un vecchio cuore granata come il gemello di Pulici dello scudetto del 1976 per scaldare un po’ gli animi. Di solito l’allenamento a porte aperte del Torino alla vigilia del derby muoveva migliaia di cuori granata, ma al tempo della contestazione e della disillusione sono appena in 500 i tifosi che approfittano di un Filadelfia tornato per tutti. (La Stampa)
![](https://q4.informazione.it/pics/cac18545-756d-4891-ba88-111a7251eadb.jpg)
«Domani gioca tu, Ciccio!» l’appello di un supporter granata in vista del derby contro la Juventus. L’ex attaccante, campione d’Italia con il Toro nel 1976, è stato accolto dall’entusiasmo dei circa 500 tifosi presenti, ma senza gruppi organizzati. (Torino Cronaca)
Presenza speciale al Filadelfia nella seduta di rifinitura del Torino in vista del derby della Mole contro la Juventus. (Tutto Juve)
Nella conferenza stampa per presentare il match, il tecnico granata Paolo Vanoli ha sottolineato come, dopo il ko dell'andata, senta ancora di più la sfida con i bianconeri . Giornata di vigilia per il Torino , che domani all'Olimpico sfiderà la Juve in un derby importantissimo per entrambe le squadre. (Tuttosport)