Sicilia, incontro tra Monti e Lombardo: via ai tagli della spesa, dimissioni il 31 luglio

Canicatti Web Notizie ECONOMIA

Dopo il vertice con Monti, il governo di Raffaele Lombardo si prepara ad affontare il piano di tagli alla spesa, al centro dei colloqui col premier. Il testo, che contiene 62 norme, è già stato trasmesso in commissione Bilancio dell’Assemblea regionale, dove è rimasto in stand by proprio in attesa dell’esito... (Canicatti Web Notizie)

Su altri giornali

Vittorio Feltri, in un articolo apparso sul "Il Giornale", definisce la mafia un argomento noioso e di esclusiva proprietà dei siciliani. (IBTimes Italia)

Dovrebbe essere questione di poche ore l' ingresso al Palazzo delle Aquile per il commissario che verrà nominato a breve dalla regione siciliana. Il nome non ancora confermato sembrerebbe essere quello del dott. (La Provincia Messina)

Il Senatore Giampiero D' Alia in una nota prrecisa: "Se come sembra dall'iniziativa dell'assessore Armao il governo Lombardo, prima o dopo le sue dimissioni poco importa, decidesse di portare in Aula una manovra di risanamento che passi dall'assestamento di bilancio e dal recepimento della spending review,... (La Provincia Messina)

Lombardo lo ha ribadito a conclusione dell'incontro a Palazzo Chigi col premier Mario Monti sui conti della Regione. ''Non e' mai esistita l'ipotesi di commissariamento della Regione Sicilia'' (La Provincia Messina)

La sanatoria in una norma transitoria approvata il 6 luglio scorso con la cosiddetta “legge Rosarno”: il decreto legislativo che introduce pene più severe per..... (La Repubblica)

Un incontro e due certezze: al summit di Palazzo Chigi con il Presidente del Consiglio Mario Monti, Raffaele Lombardo chiarisce che «Non è mai esistita [...] (Balarm.it)