Serie A, il presidente: “Ho sentito ADL, chiuso il capitolo della violazione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ezio Maria Simonelli, nuovo presidente di Lega Serie A, in conferenza ha commentato la notizia di una possibile penalizzazione per il Napoli che si era diffusa ieri dopo un ricorso nei suoi confronti presentato dal presidente De Laurentiis. Penalizzazione Napoli, le parole del presidente della Serie A Simonelli "Si è ipotizzata la violazione della clausola compromissoria da parte del Napoli? Il procedimento ex art. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
TMW ADL rischia penalizzazione? Grassani: "Napoli corretto". Oggi la conferma di De Siervo come ad (TUTTO mercato WEB)
NAPOLI PENALIZZAZIONE SIMONELLI – Pericolo scampato per il Napoli, soprattutto, per la formazione di Antonio Conte, in vista del rush Scudetto per la seconda parte di una stagione che vedrà i partenopei in una serrata lotta, punto a punto, con Atalanta e Inter. (Europa Calcio)
La clausola compromissoria prevede che le controversie di ambito sportivo siano discusse alla Camera arbitrale e che per seguire le vie della giustizia ordinaria serva l’autorizzazione del Consiglio federale. (CalcioNapoli24)
Secondo quanto appurato da Calcio e Finanza, infatti, dopo che il Tribunale aveva già negato la cautelare, oggi sarebbe arrivato anche il giudizio definitivo sul ricorso che sarebbe così stato respinto. (Calcio e Finanza)
Secondo La Repubblica, il Napoli rischia tre punti di penalizzazione in classifica. (Liberoquotidiano.it)
Sull'atto presentato dal Napoli — "Quando un atto rimane nella fase della proposizione e non ha alcun tipo di valutazione a quel punto rimane un atto fine a se stesso che non ha raggiunto l’obiettivo prefissato e il destinatario. (CalcioNapoli1926.it)