GP Aragon, Infinito Bagnaia! Primo successo in MotoGp, Marquez si arrende

Eurosport.it SPORT

Bagnaia, Marini, Bastianini: gli highlights del test Ducati a Jerez. Gran Premio di Aragon Moto 3: Dennis Foggia vince in volata su Oncu ad Aragon 4 ORE FA

Ecco la griglia d'arrivo:. La gara di Bagnaia. Gran Premio di Aragon Moto2: vince Raul Fernandez, Gardner 2°.

Cade Berzecchi 2 ORE FA. Il piemontese parte in pole e non sbaglia la partenza, nonostante l'avvio sprint di Marquez.

Il capolavoro di Pecco Bagnaia!

Al GP di Aragon il pilota della Ducati diventa grande, vincendo il suo primo Gran Premio alla fine di un duello al cardiopalma con un fenomeno come Marc Marquez (Eurosport.it)

Su altre fonti

Per me questa è una liberazione e un sogno: voglio ringraziare la mia famiglia, la mia ragazza e il mio team. Prima vittoria in MotoGp per Francesco Bagnaia, Ducati Lenovo Team, che trionfa nel Gp di Aragon, 13esima prova stagionale della 'classe regina'. (Adnkronos)

Tuttavia, per Marquez è stato Bagnaia oggi a fare la differenza: “Oggi la Ducati andava bene, si fermava molto bene alla staccata e per questo era molto difficile passarlo. Ad avere la meglio è stato Bagnaia, di cui ha riconosciuto la grande forza. (Motorsport.com Italia)

Secondo posto per Marc Marquez (Honda), dopo un duello esaltante con Bagnaia nei giri finali. E' un sogno portare a casa la mia prima vittoria in MotoGP, è una liberazione rispetto al passato, ringrazio la mia famiglia, la mia ragazza, è difficile dire altro ora (Yahoo Eurosport IT)

“Qui Marquez ha sempre dominato, stare davanti voleva dire essere nella migliore posizione per controllarlo. Quando sono arrivato qui avevo un sacco di dubbi, perché qui non ero mai stato competitivo, non avevo mai conquistato punti in MotoGP. (Moto.it)

Primo successo in top class per il pilota piemontese al termine di un duello emozionante con Marquez. Una vittoria non te la immagini mai, arriva quando va tutto bene e così è stato oggi. (Sport Mediaset)

Lo streaming sarà trasmesso alle 20:00 sulla nostra pagina Facebook, sul canale Twitch di GPOne e sul nostro canale YouTube Una vittoria che vale tanto, ma quello visto oggi è già un Marc Marquez al 100%? (GPOne.com)