GP Aragon, Infinito Bagnaia! Primo successo in MotoGp, Marquez si arrende

GP Aragon, Infinito Bagnaia! Primo successo in MotoGp, Marquez si arrende
Eurosport.it SPORT

Bagnaia, Marini, Bastianini: gli highlights del test Ducati a Jerez. Gran Premio di Aragon Moto 3: Dennis Foggia vince in volata su Oncu ad Aragon 4 ORE FA

Ecco la griglia d'arrivo:. La gara di Bagnaia. Gran Premio di Aragon Moto2: vince Raul Fernandez, Gardner 2°.

Cade Berzecchi 2 ORE FA. Il piemontese parte in pole e non sbaglia la partenza, nonostante l'avvio sprint di Marquez.

Il capolavoro di Pecco Bagnaia!

Al GP di Aragon il pilota della Ducati diventa grande, vincendo il suo primo Gran Premio alla fine di un duello al cardiopalma con un fenomeno come Marc Marquez (Eurosport.it)

Su altre fonti

Nella lotta con Pecco ero al limite, sia con la moto che con le gomme. Queste le parole dell’otto volte campione del mondo dopo la gara di Aragon, chiusa al secondo posto dopo uno strepitoso duello con ‘Pecco’ Bagnaia (FormulaPassion.it)

Il passo era buono, speravo di fare bagarre ma sono partito da dietro e sono stato penalizzato. Speriamo di fare bene da qui alla fine". (Sport Mediaset)

Il piemontese ha dovuto aspettare tre anni, tra gare deludenti e altre bellissime ma sfortunate: ora finalmente può dire di aver vinto un Gran Premio in MotoGP. Queste le parole del pilota della Ducati subito dopo il Gran Premio di Aragon. (FormulaPassion.it)

MotoGP 2021. GP di Aragon. Francesco Bagnaia: “Sogni da bambino una vittoria così”

Ci ho provato, ma lui si è difeso molto bene, ogni volta che lo sorpassavo all’interno andavo un po’ lungo e lui ritornava. Ad avere la meglio è stato Bagnaia, di cui ha riconosciuto la grande forza. (Motorsport.com Italia)

Stasera parleremo assieme a Carlo Pernat e Paolo Scalera che interverranno nel nostro Bar Sport per discutere di questo e di tanti altri argomenti legati a quanto abbiamo visto oggi in pista ad Aragon. (GPOne.com)

Quando sono arrivato qui avevo un sacco di dubbi, perché qui non ero mai stato competitivo, non avevo mai conquistato punti in MotoGP. “Non so se è stato qualcosa di simile, sicuramente mi sono divertito (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr