Ford Fiesta 2022: nuovi allestimenti e motori ibridi [Foto]

Money.it ECONOMIA

Ford Fiesta 2022 si aggiorna nell’estetica, motorizzazioni e dotazione.

Ford Fiesta 2022: motori ibridi e cambio manuale o automatico Powershift. Ford Fiesta 2022. L’apprezzato mille tre cilindri EcoBoost turbo benzina, è disponibile già a partire dalla versione d’accesso con una potenza di 100 cavalli.

Nuove motorizzazioni ibride per la Ford Fiesta 2022: disponibile in configurazione tre e cinque porte sarà commercializzata a partire dai primi mesi del 2022. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La vettura è stata creata grazie all'aiuto congiunto dei designer Ford e dei videogiocatori mentre ora il focus è stato spostato su un nuovo Supervan Ford e i videogiochi, Ford e la realtà virtuale. (HDmotori)

L'infrastruttura basata su cloud di Argo AI sarà integrata con quella di Walmart, instradando gli ordini e programmando le consegne degli acquisti presso le case dei clienti. Ford ha annunciato che insieme a Walmart e Argo AI lancerà un servizio di consegna basato su auto a guida autonoma a Miami, Austin, Texas e Washington DC. (HDmotori)

Comprare azioni Ford: FAQ. Dovresti considerare i rischi di perdita di denaro. Ford nel Mondo. Il marchio Ford ha sempre avuto un occhio globale. (Web Economia)

Per riassumere, la Kuga Hybrid Flexifuel è economica da gestire, non ha un prezzo eccessivo e dovrebbe avere un motore efficiente. Ford Kuga Hybrid Flexifuel: un costo extra molto moderato. La Kuga Hybrid Flexifuel costa solo 300 euro in più della versione ibrida semplice, con una finitura comparabile. (Motori Magazine)

La Ford Fiesta ST è dotata di un motore turbo aggiornato da 1,5 litri EcoBoost a tre cilindri della Puma ST. Infine, la sospensione specifica ST sviluppata da Ford Performance mantiene le molle force vectoring e i paraurti anteriori a doppio tubo Tenneco (Autoprove.it)

Solid Power, società impegnata nello sviluppo di batterie allo stato solido, ha annunciato l’espansione della sua fabbrica in Colorado per avviare la produzione pilota delle sue batterie a stato solido all'inizio del 2022. (DMove.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr