Samp-Roma 2-0, giallorossi ancora k.o.

Adnkronos SPORT

La Roma, ferma a 55 e ormai senza reali obiettivi dopo il pesante k.o.

nella semifinale d'andata di Europa League, rischia di perdere il settimo posto: il Sassuolo è a 2 lunghezze

Thorsby serve Silva che non sbaglia: 1-0.

I blucerchiati sbloccano il risultato in chiusura di primo tempo, complice un disimpegno errato del portiere giallorosso Fuzato.

La Sampdoria batte la Roma per 2-0 nel posticipo della 34esima giornata della Serie A (Adnkronos)

Su altri giornali

Per i liguri, solidi, è così stato facile scappare per non essere più ripresi. Ancora frastornati dall’amara notte di Manchester, contro i blucerchiati i giallorossi hanno giocato al piccolo trotto, inanellando errori e brutture. (Ticinonline)

Nel Sunday Night della 34esima giornata di Serie A, i genovesi stendono i capitolini per 2-0, grazie ai gol fra primo e secondo tempo di Adrien Silva e Jankto. Il tris non arriva, ma poco male per la Sampdoria, che festeggia il terzo successo nelle ultime quattro partite (Quotidiano.net)

Ancora più deludente il rendimento della squadra negli ultimi due mesi: soltanto tre vittorie nelle ultime dieci partite, undici punti raccolti su trenta a disposizione. Sulle venti partite giocate in questo anno solare la Roma ha raccolto otto vittorie, altrettante sconfitte e quattro pareggi. (Corriere dello Sport.it)

Sono comunque segnali di una Roma che appare determinata e pronta a sfruttare rapidamente i contropiede che le concede la Sampdoria. Calcio, la Sampdoria piega 2-0 una Roma sempre più in crisi. Giallorossi sconfitti 2-0 dai blucerchiati. (LaPresse)

Dopo un primo tempo equilibrato però i soliti errori individuali condannano i suoi a subire l’1-0, dopo aver sfiorato il vantaggio Prova a rifarsi conquistando il rigore che però Dzeko spreca. (TUTTO mercato WEB)

Colley 6,5 - Si integra bene con Tonelli, calcola sempre bene il tempo dell’intervento con un solo rischio nella prima frazione di gara con l’occasione capitata sui piedi di Dzeko. Claudio Ranieri 7 - Martella i suoi con l’intensità quando devono difendere e con il fraseggio palla a terra quando si attacca (TUTTO mercato WEB)