Jaber Albakr: il presunto terrorista di Chemnitz è stato arrestato

next ESTERI

Si sarebbe rifugiato in casa di due conoscenti siriani per essere ospitato da loro. Ma questi hanno avvisato la polizia. neXt quotidiano. lunedì 10 ottobre 2016 07:16. 3. FacebookTwitterGoogleWhatsapp. Con un tweet la polizia tedesca ha annunciato l ... (next)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell'appartemento dell'uomo, Jaber Albakr, erano stati trovati ... (il Giornale)

Jaber al-Bakr aveva contatti ... Lipsia, 10 ott. (LiberoQuotidiano.it)

Il siriano sospettato di pianificare un attentato esplosivo in Germania è stato arrestato ieri a Lipsia, ha reso noto la polizia tedesca in un tweet. Il giovane era residente a Chemnitz. (Il Fatto Quotidiano)

Aveva contatti con lo Stato islamico il siriano Jaber Albakr. E' stato arrestato a Lipsia dopo una caccia all'uomo durata..... (La Repubblica)

Germania: catturato siriano che preparava attentato La polizia tedesca sarebbe riuscita a catturare Jaber Albakr, il siriano di 22 anni che sarebbe stato in procinto di compiere un attentato terroristico in Germania (probabilmente contro un imprecisato ... (NewNotizie)

Jaber Albakr era sfuggito all'arresto sabato mattina: le forze speciali tedesche avevano fatto irruzione in un appartamento usato ... (ReggioNotizie)