MotoGP: Maverick Viñales, tante prove nel primo test con Galbusera

MotoGP: Maverick Viñales, tante prove nel primo test con Galbusera
Corse di Moto SPORT

Prime prove con accanto Silvano Galbusera.

Dopo il primo GP, vanno così in archivio anche le prime prove ufficiali assieme al nuovo capotecnico Silvano Galbusera, alla ricerca di consistenti passi avanti per i prossimi eventi in programma.

“Passo dopo passo assieme a Silvano [Galbusera] stiamo capendo sempre di più cosa mi piace e come guidare la moto.”. Non esclude la possibilità di adottare il forcellone in carbonio. (Corse di Moto)

La notizia riportata su altre testate

Caschi, tute, protezioni per il corpo, airbag. E poi anche rivestimenti dell’abitacolo solidissimi. (La Gazzetta dello Sport)

Zero, come le moto giapponesi sul podio in MotoGP. Solo Gardner. Una sola vittoria dalla pole: Ramy Gardner. Per il pilota australiano della Ktm Moto2 è la seconda pole e la seconda vittoria consecutiva. (Moto.it)

Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione. (Moto.it)

Rossi tuona contro i commissari di gara: “Dovrebbero impegnarsi di più nella sicurezza della Moto3”

Franky ha cercato di prendere confidenza con la moto provando una nuova gomma posteriore Michelin e nuovi dischi freno. I nuovi dischi freno saranno interessanti per le due gare in Austria (Corse di Moto)

I prossimi obiettivi sono i Campionati Italia di Imola in programma il 21 giugno e il Tour de France che partirà alla fine di giugno. Certo, il Delfinato era un’ottima occasione per provare ad avere un posto a Tokyo, ma non resta che attendere le prossime corse per scoprire i risultati di un corridore che piano piano sta cercando di ritrovare definitivamente la luce (SuperNews)

I commissari di gara non hanno agito nel corso della competizione. Valentino Rossi, dopo i test sul circuito di Montmelò, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti riportate dalla Gazzetta dello Sport. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr