Diretta Milan-Benevento ore 20.45: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

Corriere dello Sport.it SPORT

n girone fa erano lanciatissimi, ora invece gli obiettivi di Milan e Benevento sono a rischio.

La corsa ai primi posti è apertissima, lo stesso vale per la bagarre in zona retrocessione, ecco perché nessuno può permettersi di sbagliare

Il cammino di Pioli e del grande ex Pippo Inzaghi, che per la prima volta questa sera affronta il suo vecchio club da avversario in panchina a San Siro, è stato per certi versi simile, con traguardi Champions e salvezza messi al sicuro nella prima parte del campionato e poi di nuovo in bilico nella seconda. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Ecco le formazioni ufficiali:. MILAN: Donnarumma, Dalot, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez, Bennacer, Kessié, Saelemaekers, Calhanoglu, Leao, Ibrahimovic. I rossoneri devono ripartire dopo la sconfitta con la Lazio e sono a caccia di punti per la qualificazione alla prossima Champions League. (Sportface.it)

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; De Paoli, Glik, Caldirola, Barba; Dabo, Viola, Ioniță; Iago Falque, Improta; Lapadula. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali di Milan-Benevento, gara che sarà valida per la 34ª giornata di Serie A:. (Milan News)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! Live reaction, analisi e pagelle dell’incontro che andrà in scena a San Siro e valido come anticipo serale per la 34esima giornata di Serie A. (CalcioMercato.it)

: Pioli. Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Dabo, Viola, Ionita; Iago Falque, Improta; Lapadula. Var e Avar: Mariani e Alassio. PRIMO TEMPO. 4' Inizio ragionato di entrambe le squadre. (Ottopagine)

Le formazioni ufficiali. MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. Pioli ritrova Ibrahimovic dal 1', mentre Inzaghi sceglie il 4-3-2-1 con Iago Falque e Improta a supporto di Lapadula. (GianlucaDiMarzio.com)

Stefano Pioli, i guadagni dell’allenatore del Milan. Scopriamo quanto guadagna il tecnico con suo stipendio d’oro. Il Milan di Stefano Pioli, dopo tanti anni di clamorosi insuccessi, è tornato a lottare per i vertici della classifica. (Consumatore.com)