Olimpia Milano-Virtus Bologna oggi in tv: orario e diretta streaming basket gara-2 Finale Playoff Serie A1 2020/2021

Sportface.it SPORT

La diretta streaming sarà disponibile in live streaming su Eurosport Player, Discovery+ e Rai Play.

SEGUI IN DIRETTA OLIMPIA MILANO-VIRTUS BOLOGNA

Lunedì 7 giugno alle ore 20.45 inizierà la sfida che potrete seguire in diretta tv su Eurosport 2 e Rai Sport.

Olimpia Milano-Virtus Bologna oggi in tv: orario e diretta streaming basket gara-2 Finale Playoff Serie A1 2020/2021. by Alessandro Amoruso. (Sportface.it)

Su altri giornali

Siamo usciti concentrati, decisi, abbiamo dimostrata tanta personalità, unità, sacrificio difensivo, poi l’abbiamo chiusa leggendo bene le cose». O si gioca, o si gioca per vincere. (Sportando)

Devo però anche dire che dovrò lavorare per migliorare nella prossima gara. Partere del Mediolanum Forum per il coach della Virtus Bologna Sasha Djordjevic ai microfoni di Giulia Cicchinè di Eurosport dopo la vittoria in gara 2 sull'olimpia Milano: "Siamo venuti qui per vincere e non per giocare, sapevo che potevamo farlo, ci siamo riusciti. (Pianetabasket.com)

Ora l’Olimpia è sotto 0-2Il fuoriclasse serbo (21 punti) segna i canestri dell’allungo decisivo nel finale e Bologna vince ancora in trasferta 83-72 | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. . (HelpMeTech)

Nel terzo quarto Ricci si fa subito notare con una tripla (41-43). Basket Playoff A1 2021, Olimpia Milano-Virtus Bologna 72-83: cronaca e tabellino gara-2 finale. by Deborah Sartori. (Sportface.it)

Le triple di Markovic, ancora lui, e Pajola, scrivono la rottura definitiva negli ultimi 3′ di gioco prima del +10 di Milos Teodosic, ancora dominatore. TERZO QUARTO. Avvio ancora lento per Milano, la Virtus prende il comando delle operazioni e passa anche oltre un doppio tecnico (Sportando)

Nello sport devi essere al top per raggiungere i risultati auspicati. Austin Daye, leader di Umana Reyer Venezia, non salva la sua stagione dalle colonne de la Nuova: «Non sono contento del mio rendimento durante i playoff, avrei potuto giocare molto meglio. (Sportando)