Presentata la nuova Opel Astra Sports Tourer.

Automotore.it ECONOMIA

MOTORI. La potenza va da 81 kW (110 CV) a 96 kW (130 CV) nelle versioni benzina e diesel e arriva a 165 kW (225 CV) di potenza di sistema nelle versioni plug-in hybrid

La nuova vettura sarà disponibile in due versioni plug-in hybrid.

Oltre alla due versioni in trazione elettrica, la nuova Opel Astra Sports Tourer sarà disponibile con motori benzina e diesel.

Oggi Opel ha presentato la versione station wagon di Opel Astra, la nuova Opel Astra Sports Tourer. (Automotore.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nuova Opel Astra Sports Tourer: connessa e sicura. Posteriormente il logo è posizionato al centro, con la luce di stop al di sopra del portellone, con i gruppi ottici che richiamano quelli della versione a cinque porte, particolare questo che va a rafforzare il legame fra i vari modelli di gamma Il portellone dotato del sistema di apertura e chiusura automatico, passando semplicemente un piede sotto il paraurti posteriore. (Report Motori)

(ITALPRESS) - Opel presenta la nuova Astra Sports Tourer. E' la prima station wagon Opel che interpreta la filosofia stilistica 'bold and pure'. (Yahoo Finanza)

Quando i sedili posteriori abbattibili separatamente (di serie in configurazione 40:20:40) sono abbassati, il piano di carico risulta completamente piatto. La potenza va da 110 a 130 CV nelle versioni benzina e Diesel e arriva a 225 cavalli nelle versioni plug-in hybrid (Yahoo Finanza)

Motorizzazioni. La nuova Opel Astra Sports Tourer 2022 sarà presentata come la versione più piccola nelle motorizzazioni benzina, ibride plug-in e diesel. La nuova Opel Astra è costruita sulla piattaforma EMP2, la stessa di Pegeout 308 e rispetto la versione precedente perde qualche centimetro sulla carrozzeria. (F1inGenerale)

Queste ultime sono identiche a quelle della versione 5 porte, a rafforzare ulteriormente i legami con la famiglia Opel Astra. È la prima station wagon Opel che interpreta la filosofia stilistica ‘bold and purè. (Quotidiano del Sud)

Queste ultime sono identiche a quelle della versione 5 porte, a rafforzare ulteriormente i legami con la famiglia Opel Astra. Oltre alla trazione elettrica, la nuova Opel Astra Sports Tourer sarà disponibile con motori benzina e diesel molto efficienti. (Quotidiano di Sicilia)