120 milioni di €: catastrofe Kvaratskhelia | De Laurentiis costretto a firmare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie in casa azzurra. Il fuoriclasse georgiano si avvicina a grandi passi all’addio, con ADL che è costretto a firmare. La stagione del Napoli ha preso un’ottima piega. Dopo un avvio non proprio eccellente infatti la squadra azzurra ha cominciato ad ingranare. La cura Antonio Conte sta funzionando alla perfezione, e i partenopei si trovano nelle zone nobili della classifica, con il sogno di vincere ancora lo scudetto dopo quello arrivato due anni fa. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"Sulla trattativa per il rinnovo del contratto di Kvaratskhelia la verità è che, al di là della distanza, c'è una forte rigidità, soprattutto da parte del giocatore, perché non si è sentito tenuto sufficientemente in considerazione prima dell'estate, quando chiedeva cifre alte ed il Napoli non ha mai voluto assecondarlo. (Tutto Napoli)
“Tiene banco anche il rinnovo di Kvara. Al momento non ci sono novità come ha ammesso il presidente Aurelio De Laurentiis ieri presente in Lega calcio”, si legge sul Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola. (CalcioNapoli24)
La manifestazione prevede numerosi incontri, dibattiti, tour intorno al tema cardine del riutilizzo e della reintegrazione dei beni confiscati nella vita pubblica. (Corriere di Lamezia)
"Sulla trattativa per il rinnovo del contratto di Kvaratskhelia la verità è che, al di là della distanza, c'è una forte rigidità, soprattutto da parte del giocatore, perché non si è sentito tenuto sufficientemente in considerazione prima dell'estate, quando chiedeva cifre alte ed il Napoli non ha mai voluto assecondarlo. (CalcioNapoli1926.it)
Giovanni Scotto, giornalista del quotidiano Il Roma, ha fatto un focus sul futuro dell'attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)