De Vito passa a Fi: non ho retto mille capriole ideologiche M5s

De Vito passa a Fi: non ho retto mille capriole ideologiche M5s
askanews INTERNO

“Ho considerazione di Giorgia Meloni, stesso dicasi per la Lega, da oggi Fi rientra passando dalla porta principale in assemblea capitolina”, ha concluso

Lunedì 7 giugno 2021 - 10:33. De Vito passa a Fi: non ho retto mille capriole ideologiche M5s. Amministrazione Raggi?

Lo ha detto Marcello De Vito, presidente del Consiglio comunale di Roma, annunciando, in una conferenza stampa nella sede nazionale di Fi, il suo passaggio dal Movimento Cinquestelle a Forza Italia. (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La diciottenne ricoverata al San Martino di Genova, colpita da trombosi del seno cavernoso dopo la prima dose di AstraZeneca, ieri mattina era in condizioni “stabili nella loro gravità”. Non sono bastati due interventi chirurgici, uno per rimuovere il trombo cerebrale e l’altro per ridurre la pressione cranica provocata dall’emorragia. (Il Fatto Quotidiano)

Giustizia per Saman e per le donne vittime dei loro aguzzini". Lo scrive su Twitter Antonio Tajani, Coordinatore nazionale di Forza Italia (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il momento è propizio alla Lega di Matteo Salvini per fare la parte del leone e occupare un campo attraversato da tante monadi senza traiettoria. Ma è proprio su questo aspetto - ovvero sui tratti fondanti e sulla personalità politica delle forze del centrodestra - che importanti mutamenti si intravedono. (The Italian Times)

Ripresa economica e benessere: Forza Italia prepara le proposte per il futuro - IlCuoioInDiretta

Comunali Roma, Gasparri: "Ho dato la mia disponibilità per candidarmi sindaco" 07 giugno 2021. (Il Sole 24 ORE)

Lo ha detto nel corso della conferenza stampa "Campidoglio, la sfida di Forza Italia" il coordinatore di Roma Capitale Maurizio Gasparri. Quindi ho dato la mia disponibilità ma poi la decisione compete alla coalizione". (Metro)

Lo scopo dell’incontro è quello di riunire e organizzare l’azione politica della squadra di persone che compongono il coordinamento di zona. “In vista delle sfide che si presenteranno nel prossimo futuro Forza Italia, quale forza politica fondamentale nel centrodestra, concentrerà il proprio impegno verso questi territori – dicono dal partito – per ottenere, attraverso le proprie proposte, i massimi benefici dalle politiche regionali e statali per il rilancio dei tessuti economici e certamente per un maggior benessere per tutti i cittadini” (IlCuoioInDiretta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr