Siria, Assad: "La guerra fredda non è mai cessata"

LA RAMPA di NAPOLI ESTERI

Il presidente siriano, Bashar Assad, ha avvertito del rischio dello scoppio di un conflitto globale a causa della Siria. Ma lui sa bene contro chi puntare il dito: "Non è una novità, perché penso che l'Occidente e in particolare gli Stati Uniti non ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha dichiarato il comandante dello stato generale delle forze armate russe Sergej Rudskoj. "I terroristi bloccano i ... (Sputnik Italia)

Vertice sulla Siria a Losanna: presenti Stati Uniti, Russia, Iran, Turchia, Arabia Saudita, Qatar, Egitto, Iraq, Giordania e l'inviato speciale dell'Onu, De Mistura. (Radio Vaticana)

Il presidente siriano Bashar al-Assad è tornato a parlare della situazione nel suo Paese spiegando che secondo lui il problema principale è rappresentato dall'interferenza di altri paesi che sostengono i terroristi "ogni giorno e ogni ora". (PostGenovaOnline)

La tensione franco-russa di questi giorni, resa visibile dalla mancata visita a Parigi il 19 ottobre del presidente Vladimir Putin è illuminante rispetto alle tendenze europee e occidentali. (Formiche.net)

Le immagini, ormai, le abbiamo viste tutti. Adesso facciamo finta di non capire: la tragedia si è fatta troppo complessa. (comune-info.net)

Gli Stati Uniti preferiscono aspettare il nuovo presidente prima di procedere con le trattative: le parti sono ancora distanti e l'ultimo round di incontri non.... (La Repubblica)