Bochicchio, l’ultimo mistero: i soldi investiti per l’uomo del clan dei Santapaola

Corriere Roma INTERNO

Dove sono finiti i soldi che avrebbero dovuto tacitare i clienti e alleggerire in cambio la sua posizione giudiziaria?

In un appunto della Finanza emerge che «Massimo Bochicchio sarebbe stato coinvolto in una vicenda dai profili fraudolenti — si legge — per conto di persone vicine alla cosca mafiosa dei Santapaola»

Perché rintracciare i soldi vorrebbe dire sciogliere i molti dubbi di una vicenda tanto intricata quando dolorosa. (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Forse però quando la moglie parlava di “gente brutta brutta” intorno al marito si riferiva a questo. Si cerca di capire chi abbia incontrato Bochicchio domenica mattina, prima di morire. (IlNapolista)

Era prima che i clienti vip di Bochicchio scoprissero di essere stati truffati e che non sarebbero mai più rientrati in possesso dei soldi investiti Non è chiaro se Bochicchio conoscesse il passato di questo suo cliente che gli aveva affidato una somma non meglio precisata da investire. (ilmattino.it)

L'autopsia non ha rivelato cause di malore nel corpo del broker, che sarebbe morto a causa dei traumi dovuti all'incidente. Nella sua rete ci è cascato chiunque, anche i più insospettabili ", dice oggi chi lo conosceva, raggiunto da il Messaggero (ilGiornale.it)

B., soggetto vicino alla cosca mafiosa Santapaola”. Nella vicenda di Massimo Bochicchio mancava solo la mafia. (OGGI)

«Penso che lui avesse capito che correva il rischio di essere arrestato», racconta uno dei legali che seguono il processo. Bochicchio scrive di avere avviato «la connessione alla piattaforma» e dice di essere «in attesa della notifica della conferma relativa al secondo trasferimento». (ilmattino.it)

Amici che gli hanno affidato anche tanti soldi. La morte e l'ipotesi istigazione al suicidio. . COME AGIVA. . Bochicchio approda a Roma da Capua una trentina d'anni fa. (ilmessaggero.it)