Sommer, qualcuno ha dubbi? In Inter-Cagliari di nuovo ‘gamechanger’

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel periodo del suo infortunio – sostituito dal secondo portiere Josep Martinez – diversi avevano espresso perplessità sulla titolarità di Yann Sommer. Per tutta risposta, il portiere svizzero, per la terza gara consecutiva, si dimostra decisivo anche in Inter-Cagliari. DUBBI SPAZZATI VIA – Per chi è avvezzo ai social network, non è raro imbattersi in dubbi (e spesso esagerate critiche) nei confronti di Yann Sommer. (Inter-News)
Su altri media
Disavventura per Yerry Mina: il difensore del Cagliari si è fatto male facendo degli autografi – VIDEO (CagliariNews24.com)
Roberto Bizzarro 12 aprile 2025 (modifica il 12 aprile 2025 | 12:52) In attesa del Napoli di Conte, impegnato lunedi sera contro l'Empoli, oggi tocca all'Inter. La squadra di Inzaghi, in vista del ritorno col Bayern, scende in campo oggi alle 18 per sfidare il Cagliari di Davide Nicola. (Calcio Napoli 1926)
Bordon ed il passato QUANDO HA INIZIATO A DIVERTIRSI – «Prestissimo, a Marghera dove sono nato. Mi diverto anche adesso, con il mio libro scritto con Jacopo Dalla Palma. Mi chiamano nei piccoli paesi e nei club per raccontare il mio calcio. (News Sports)

Alle 18.00 l’Inter tornerà in campo per il match di campionato il Cagliari, non dimenticando il ritorno di Champions contro il Bayern in programma mercoledì prossimo. (Spazio Inter)
MILANO – L’Inter di Simone Inzaghi attende il Cagliari di Davide Nicola, già battuto 0-3 all’andata. (Inter-News)
Mangone, l’Inter ha ottenuto un prezioso successo esterno contro il Bayern Monaco all’andata dei quarti di finale di Champions League. Amedeo Mangone, ex calciatore ora tecnico della Castellanzese, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Inter-News. (Inter-News)