Simona Ventura: “Fedez come conduttore di X Factor sarebbe una scelta molto giusta”

Simona Ventura: “Fedez come conduttore di X Factor sarebbe una scelta molto giusta”
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Simona Ventura “diventa il programma che conduce” . La sua personalità plasma i format. Al punto che alcuni programmi, come L’Isola dei Famosi o X Factor sono ancora “in cerca di Simona” e non c’è edizione in cui non la si nomini. In diretta al Talk di FQMagazine Programma condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti , SuperSimo ha ricordato XFactor e, dato che Alessandro Cattelan sta per arrivare in Rai , ha lanciato una proposta per conduzione, quella di Fedez : “Federico è un grandissimo. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Non è ancora dato sapersi però quando l’ex velina sarà tra i concorrenti nel game show di Simona Ventura In Game of games infatti vi è un solo trionfatore in seguito a diversi scontri ed eliminazioni. (Lanostratv)

Come funziona Game of Games. “Game of Games – Gioco loco” è un format innovativo, un successo mondiale partito nella stagione 2017/2018 sulla NBC con Ellen Degeneres come padrona di casa: lei stessa ha voluto inviare il suo personale in bocca al lupo alla presentatrice torinese attraverso un divertente video pubblicato sui suoi canali social. (Today)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site (elle.com)

Simona Ventura in diretta Facebook su FQMagazine con “Game Of Games” dalle ore 15 – VIDEO

Giochi sorprendenti e originali, in cui a fare da padrone è il grande impatto visivo che li caratterizza: da Vola Vola a In Bocca al Mostro, fino a La Sedia Musicale Un gruppo di ragazzi e ragazze che, con il loro entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco, proverà ad affrontare le sfide a cui il grande lunapark di “Game of Games – Gioco loco” li sottoporrà. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Un gruppo di ragazzi e ragazze che, con il loro entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco proverà ad affrontare tutte le sfide a cui il grande lunapark di Game of Games – Gioco Loco li sottoporrà. Gli ospiti di stasera di Game of Games. (Today.it)

Solo l’unico “sopravvissuto” avrà l’opportunità di aggiudicarsi il montepremi della puntata, ma a patto di superare la sfida contro il tempo. “Non sapevamo che poi sarebbero stati scelti per l’Isola – spiega a FQMagazine Simona -, in ogni caso bene così. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr