Da oggi via ai nuovi incentivi per l'acquisto di auto

ilGiornale.it ECONOMIA

Anche la domanda di auto ibride è aumentata nel trimestre, rappresentando il 19,3% delle immatricolazioni di auto nell'Ue

Il contributo è di 1.500 euro; 60 milioni per ottenere l'extrabonus e acquistare veicoli con emissioni comprese tra 0-60 g/km CO2.

Viene riconosciuto un contributo fino 2.000 euro, calcolato in base alla fascia di emissione.

Al via da oggi le prenotazioni degli incentivi per l'acquisto di nuovi veicoli a basse emissioni, previsti dal decreto Sostegni bis. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Auto di nuova immatricolazione con emissioni di CO2 comprese fra 21 e 60 g/km:. con rottamazione 2.500 euro di Ecobonus statale, 2.000 euro di nuovo incentivo statale e 2.000 euro + IVA di sconto concessionaria;. (I-Dome.com)

73/2021) è quindi in vigore dal 25 luglio, quindi tutti gli acquisti effettuati a partire da tale data hanno diritto ad essere agevolati. Caricamento in corso…. Nello scenario “medio” (in cui tutti i beneficiari avrebbero diritto a 1.000 euro), la dote basterebbe per soli 40.000 contratti. (HamelinProg)

La piccola cittadina elettrica di casa Fiat è stata la più venduta tra le auto elettriche in Italia. (HelpMeTech)

L'iniziativa prevede uno sconto extra cumulabile con gli incentivi statali, sull'acquisto di una selezione di auto nuove, a km0 e usate. In attesa che vengano pubblicati i dettagli per godere degli incentivi, attualmente non è possibile usufruire del bonus per l'acquisto di auto usate. (ilmessaggero.it)

Infatti, in caso di rottamazione sono previsti fino a 10.000 Euro di incredibili vantaggi per chi acquista una di queste auto a basse emissioni! Ecco i principali modelli con emissioni di CO2 da 0 a 20 g/Km per cui sono previsti incentivi fino a 10.000 Euro. (Proiezioni di Borsa)

Luglio 2021 si chiude in maniera molto negativa per il mercato auto Italia. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr