Atletico Madrid-Milan oggi in tv, Champions League: orario, programma, canale, streaming, probabili formazioni

OA Sport SALUTE

Molto dipenderà anche dai risultati del Porto, ma resta comunque l’esigenza dei tre punti per il Milan.

Con il Liverpool già qualificato e certo del primo posto nel girone B, il secondo pass per gli ottavi disponibile andrà ad una tra Atletico, Milan e Porto.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic

Atletico Madrid e Milan si affronteranno questa sera al Wanda Metropolitano per la quinta giornata di UEFA Champions League. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

In mediana Koke e De Paul per interdire e inserirsi in fase offensiva, in attacco Suarez supportato da Griemann e dai tagli di Correa. Dietro al francese il trio composto da Saelemaekers, Diaz e uno tra Leao e Krunic (il secondo leggermente avanti) (Fantacalcio.it)

Vicino ai rossoneri nel 2019: "Sì, c'era questa opportunità ma alla fine non è successo. Atletico, Correa attende il Milan: "Nel 2019 ci fu la possibilità di trasferirmi. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue parole:. SU SIMEONE – “Da giocatore, come da allenatore, ha sempre mostrato una grinta incredibile, può mangiare chiunque. Sappiamo tutti che questa può essere la partita che anche a livello emozionale può dare una carica speciale, che può fare la differenza. (SpazioMilan)

Alto anche il pareggio, che però non permetterebbe a Ibra e compagni di abbandonare l'ultimo posto in classifica. Dopo la bella vittoria in Serie A contro il Napoli anche nella sfida di Champions i nerazzurri dovrebbero chiudere la gara con i tre punti. (Calciomercato.com)

Il tecnico del Milan Stefano Pioli, prima del match di Champions League contro l'Atletico Madrid, ha parlato ai microfoni di 'Prime Video'. “Alla squadra dico che è una grande occasione per dimostrare la nostra crescita, le esperienza non positive ci hanno fatto crescere e vogliamo dimostrare di essere all’altezza di un rivale molto forte”. (Calcio In Pillole)

Non voglio essere qua per qualcosa che ho fatto prima, bensì per il presente. L’attaccante e leader del Milan ha parlato ai microfoni dell’emittente Prime Video alla vigilia del match contro l’Atletico Madrid. (MilanLive.it)