Lazio, tanta fantasia a servizio di Immobile: così Sarri coccola il bomber

La Lazio Siamo Noi SPORT

Tutto per Immobile con la difesa del Milan che dovrà fare attenzione alla voglia di rivincita dell'attaccante e alla fantasia della squadra di Sarri

Contro il Milan potrà essere nuovamente protagonista, Sarri gli metterà a disposizione lo stuolo di fantasisti al completo: Luis Alberto, Pedro, Felipe Anderson e Milinkovic.

Nonostante la solita generosità, non sono arrivate prestazioni a cui ha abituato con l'aquila sul petto. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Risultati rocamboleschi e gare storiche: i precedenti fra i due allenatori tra Serie A e Serie B. Sarri leggermente avanti nel bilancio. Nella stessa stagione i due si affrontano con gli i rispettivi club nelle due gare della semifinale di Coppa Italia (MilanLive.it)

Ci sono partite dove potremo farlo e altre dove non riusciremo” Maurizo Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre gara della sfida con il Milan. (Spazio Milan)

Sui due nuovi arrivati: “Esordio Basic e Zaccagni? Su Immobile: “Da due giorni è rientrato con noi, è a disposizione”. (Calciomercato.com)

PRIMO TEMPO. Ore 17:57 - Entra la Lazio seguita dal Milan, ora inno della Serie A e poi spazio al calcio giocato. (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson (La Lazio Siamo Noi)

Fin qui baricentro medio oltre i 50 metri: la Lazio giocherà sempre così alta? "Non abbiamo ancora una grandissima capacità di stare alti, l'obiettivo è stare ancora più alti. (TUTTO mercato WEB)

Ho subito detto sì, sono convinto che con mister Maurizio Sarri migliorerò tanto. Mattia Zaccagni è euforico dopo il passaggio alla Lazio: "Ho notato subito che c'è un gruppo fantastico, è una grande occasione per me". (AreaNapoli.it)