Da Vicenza rimbalza una voce, la partita con il Lecce-Vicenza rinviata

Da Vicenza rimbalza una voce, la partita con il Lecce-Vicenza rinviata
TeleRama News SPORT

Ed infatti, se pure fosse annullata, il numero dei positivi, senza protocollo, legittimerebbe la disputa dell’incontro?

Nella bozza è previsto il rinvio in caso di contagio di almeno il 35% della rosa della prima squadra.

Partita che era sta già rinviata, lo scorso 20 dicembre, per i casi di positività al coronavirus allora presenti nel club giallorosso.

Insomma davvero un gran guazzabuglio, senza certezze, in cui tutto è in divenire e niente può essere escluso

Si sarebbe finalmente sbloccata la decisione della l’Asl vicentina per il focolaio che si è creato in casa del Vicenza. (TeleRama News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il restante gruppo squadra verrà nuovamente sottoposto a tampone molecolare nella giornata di domani, venerdì 14 gennaio Ulteriori due casi di positività nel Gruppo Squadra, il totale si attesta a 10 giocatori e 2 componenti dello staff. (TuttoReggina.com)

Vicenza, recupero della 18ª giornata di andata del Campionato Serie BKT 2021/2022, in programma giovedì 13 gennaio 2022, ad altra data che verrà fissata dalla Lega . 7.1.c) dello Statuto LNPB, in ottemperanza alla deliberazione unanimente assunta nella seduta consiliare del 20 dicembre 2021 e assembleare del 23 dicembre 2021; a parziale modifica del C. (il Paese Nuovo)

Si attendono sviluppi sull’eventuale data utile per il recupero. – La notizia rimbalzava sui vari siti di informazione e giornali on line già dal pomeriggio, poi in tarda serata, dopo le 22:00 è arrivata l’ufficialità. (TeleRama News)

Vicenza, nota del club: altri due giocatori positivi al Covid-19

I tesserati verranno sottoposti alle visite di idoneità previste dal protocollo sanitario, per potersi riaggregare al gruppo squadra. Dal medesimo test, inoltre, un calciatore e cinque membri dello staff, positivi in precedenza, risultano ora negativizzati. (Tuttosport)

Vicenza circa l’elevato numero di tesserati positivi appartenenti al gruppo squadra, l’U.S. Lecce prende atto del rinvio disposto dalla Lega Serie B della gara di campionato con L.R. (SalentoSport)

Dal medesimo test, inoltre, un calciatore e cinque membri dello staff, positivi in precedenza, risultano ora negativizzati. l Vicenza avrebbe dovuto recuperare il match contro il Lecce questa sera, ma purtroppo la squadra veneta non sarà in campo al Via Del Mare. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr