Juventus furbona: beffa il Napoli e sblocca l’affare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mercato di gennaio si prospetta più che mai dinamico, e uno degli intrecci più intriganti potrebbe riguardare il destino di Khvicha Kvaratskhelia, top player del Napoli. La trattativa con il Paris Saint-Germain per il talento georgiano potrebbe avere effetti inaspettati, finendo per favorire, indirettamente, la Juventus. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Napoli ha fissato una richiesta formale per la cessione di Kvaratskhelia intorno agli 80 milioni di euro. (Minuti Di Recupero)
Ne parlano anche altri giornali
Ronald Araujo, difensore centrale classe 1999 del Barcellona e della nazionale uruguaiana, sarà quasi certamente il primo acquisto della Juventus nella sessione invernale di calciomercato. (Tutto Juve)
L'idea dei bianconeri è quella di provare a prendere il giocatore in prestito con diritto di riscatto, i contatti sono già stati avviati e nei prossimi giorni ci saranno nuovi colloqui per provare a sbloccare l'affare. (Calciomercato.com)
La trattativa è ora entrata in una fase calda, ma non c’è ancora l’accordo definitivo. Dopo le voci delle ultime ore, il club bianconero è pronto a spingere sull’acceleratore per chiudere l’operazione. (Calciomercato.com)
L'Arsenal e la Juventus sono interessate ad acquistare il difensore durante la finestra di mercato invernale. Tuttavia, sempre secondo il quotidiano spagnolo, il Barcellona non sarebbe disposto ad accettare un prestito in questa sessione ma non escluderebbe una cessione definitiva o con obbligo di riscatto. (Tutto Juve)
Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Le novità sono che Araujo è molto vicino alla Juve. Il Barcellona si è convinto anche per l’ipotesi del prestito, è molto vicino l’accordo tra il giocatore, il Barcellona e la Juventus, quindi praticamente le tre componenti di un affare, per un prestito in cui la Juve pagherebbe la metà degli 8 milioni netti di Araujo per i prossimi sei mesi, quindi andrebbe a spendere 8 milioni lordi. (Tutto Juve)
Araujo, infatti, è rimasto fe O che piace a Cristiano Giuntoli e a Thiago Motta. (ilBianconero)