Il sacrificio di Miralem Pjanic pur di tornare alla Juventus

Il sacrificio di Miralem Pjanic pur di tornare alla Juventus
SerieANews SPORT

Juventus, la mossa di Pjanic per tornare in bianconero. Come si legge sulla ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, Miralem Pjanic ha voglia di tornare a vestire bianconero ed è pronto a tutto per realizzare il suo desiderio.

Situazione intricata che potrebbe essere agevolata dallo stesso Pjanic, pronto ad un sacrificio pur di tornare alla Juventus.

Fuori dai piani di Koeman e del Barcellona, l’ex Roma gradirebbe il ritorno a Torino e i bianconeri sono pronti ad accontentarlo. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

L’occasione da cogliere ad ogni costo, per il tecnico livornese, sarebbe quella di raggiungere il bosniaco in prestito. Calciomercato Juventus, il piano di Allegri | Subito Locatelli, poi Pjanic. Massimiliano Allegri ha le idee piuttosto chiare su quello che potrebbe essere il centrocampo della Juventus che verrà. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto raccolto da TMW attraverso fonti vicine al giocatore, questa settimana potrebbe essere decisiva per consumare l'addio dopo una sola stagione insieme. (Milan News)

Come suggerisce il taglio basso in prima pagina dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il bosniaco potrebbe tornare alla corte di Max Allegri Oltre a Locatelli, comincia a girare timidamente un nome, che sembrava quasi utopia fino a qualche giorno fa. (SpazioJ)

Calciomercato Juventus, Locatelli non basta | Doppio assalto in mediana

L'impressione è che alla fine arriverà la fumata bianca, ma non sarà facile trovare la quadra. Ma Allegri aspetta anche Pjanic. Manuel Locatelli e Miralem Pjanic. (Sport Mediaset)

La Roma ha chiuso per Matias Vina, nuovo terzino sinistro che arriva dal Palmeiras per 12 milioni bonus compresi. Il giocatore del Sassuolo, dopo il prestito al Monza, è pronto a firmare in prestito con i bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, doppio colpo in mediana: non solo Locatelli. Leggi anche –> Calciomercato Juventus, il clamoroso retroscena | “Ha già firmato”. Calciomercato Juventus, doppio colpo Locatelli-Pjanic: le ultime. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr