Giulia De Lellis aggredita a Milano: come sta adesso

Giulia De Lellis è stata aggredita a Milano.

Giulia De Lellis ha confermato sul suo profilo Instagram di essere stata aggredita due settimane fa a Milano.

Giulia De Lellis dopo l’aggressione sta bene ed è questo quello che conta più di ogni altra cosa e che chi ha provato a farle del male si prenda le conseguenze che merita.

Giulia De Lellis è stata aggredita a Milano, ma fortunatamente sta bene. (CheDonna.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando a diversi siti infatti pare che la De Lellis abbia subito una grave aggressione. Proseguendo Giulia De Lellis ha voluto fare chiarezza sul presunto pubblico di spettatori che invece di aiutarla le avrebbe scattato delle foto. (Novella 2000)

Da quanto era emerso inizialmente infatti sembrava che Giulia se la fosse vista brutta e che nessuno l’avesse aiutata. Qualche giorno fa si è parlato molto di un’aggressione a Giulia De Lellis a Milano, e pare sia successo davvero. (Gossip e TV)

Questi sono giorni da dimenticare per Giulia De Lellis. Poi, alla fine, salta fuori una diretta su Instagram di Giulia De Lellis e, finalmente, si fa luce sulla vicenda. (il Giornale)

Giulia De Lellis ha raccontato nelle storie su Istagram di essere stata vittima di un’aggressione, aggiungendo anche di stare bene e cercando di rassicurare i suoi followers. Giulia De Lellis si è sapesso ritrovata al centro di un gossip, ed ultimamente non sono mancate indiscrezioni sulla relazione con Andrea Damante seguita poco dopo dalla notizia della separazione. (Yahoo Notizie)

Non è vero, quindi, che i presenti nel momento dell'aggressione non si siano prodigati in suo aiuto, anzi, come lei stessa racconta "l'unica persona presente, carinissima, mi ha subito aiutata e la ringrazio pubblicamente". (Gossip Fanpage)

Giulia De Lellis conferma le indiscrezioni pubblicate sul web: è stata aggredita due settimane fa a Milano. Cosa svela sul suo ex nelle stories su Instagram. Giulia De Lellis aggredita a Milano. A raccontare della disavventura di Giulia De Lellis era stato il noto portale web. (Funweek)