Zaniolo non è fra i pre-convocati dell'Italia che fanno il vaccino Covid

Zaniolo non è fra i pre-convocati dell'Italia che fanno il vaccino Covid
Sky Sport SPORT

Il 30 aprile intanto aveva sostenuto un primo accertamento a Villa Stuart che aveva stabilito come la gamba sottoposta all'operazione avesse recuperato lo stessa forza presente nell'altra.

Oggi è il giorno dei vaccini per la nazionale italiana che prenderà parte all'Europeo a cominciare dalla gara inaugurale degli Azzurri dell'11 giugno contro la Turchia.

Mancini ha stilato un'apposita lista allargata di 30-35 giocatori che riceverà la prima dose tra lo Spallanzani di Roma e l'Humanitas di Milano, ma tra questi non c'è Nicolo Zaniolo. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Nella lista non c'è Nicolò Zaniolo, il calciatore della Roma non è riuscito a recuperare in tempo per partecipare al torneo. Giornata importante quella di oggi per i calciatori della Nazionale azzurra che prenderanno parte agli Europei che inizieranno il prossimo giugno. (La Lazio Siamo Noi)

La lista sarà allargata a 30-35 giocatori e tra questi non c’è Nicolò Zaniolo. L’esclusione del romanista dagli Europei è ormai certa visto che non è presente in questa lista “esclusiva“ (Pagine Romaniste)

È l’ultimo step, poi Zaniolo tornerà a disposizione della Roma La Nazionale di Mancini andrà in ritiro alla fine del campionato per cinque giorni in Sardegna, poi il ritiro dall’1 giugno a Coverciano. (SOS Fanta)

Calciomercato Milan, suggestione Zaniolo | Scambio con la Roma

Il centrocampista della Roma, infatti, non ha ancora recuperato a pieno dalla rottura del legamento crociato sinistro dello scorso settembre. Non essendo in questo elenco, le possibilità di Zaniolo di partecipare a Euro2020 sono di fatto molto poche (GianlucaDiMarzio.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, beffato il Milan per il colpo spagnolo. Mercato Milan, Zaniolo: scambio con Leao con la Roma. Calciomercato Milan, scambio con la Roma per Zaniolo. (Stop and Goal)

Vedremo se l’affare si concretizzerà a queste condizioni o se il Milan dovrà rinunciare all’acquisto del talento della Nazionale italiana Il Milan potrebbe andare all’assalto di Nicolò Zaniolo sul calciomercato. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr