Juve: Pjanic continua a mandare segnali, ma deve aspettare. Le tre priorità di Cherubini

Calciomercato.com SPORT

Aveva festeggiato il suo passaggio al Barcellona, ma le cose in Catalogna non sono andate come il bosniaco si aspettava: 30 presenze, per lo più da subentrato, 0 gol e 0 assist.

Poco, troppo poco per chi nel centrocampo della Roma prima e bianconero poi dettava i tempi e segnava, spesso e volentieri, da calcio piazzato.

Miralem Pjanic vuole tornare alla Juventus.

Fuori dai piani di Koeman, già con la valigia in mano, l'ex 5 juventino rappresenta un'idea per la Juventus. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, super scambio con la Samp | Annuncio Rai. Calciomercato Juventus, Pjanic-back: spunta l’indizio social. Ed è stata proprio la possibilità da parte della Juventus di mettere le mani sul bosniaco a cifre relativamente contenute a campeggiare sulla Gazzetta dello Sport, nella sezione dedicata ai bianconeri. (JuveLive)

Il tecnico toscano è pronto a riaffidare le chiavi della sua mediana all’ex Roma, ma per chiudere l’affare sembra si possa percorrere una sola strada. Calciomercato Juventus, una sola strada per Pjanic. (Calcio mercato web)

Ne sa qualcosa la Juventus, intenzionata a rinforzare il proprio reparto di centrocampo con un acquisto top. Calciomercato Juventus: non solo Locatelli, pronto anche Pjanic. (Stop and Goal)

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport avanzava proprio questa ipotesi. Il bosniaco pare avallare questa ipotesi visto che ieri è spuntato un suo like al post Instagram di Carlo Laudisa. (Juventus News 24)