È rebus Nainggolan. Se torna in campo per la Ternana il rischio è di salutarlo per il resto della stagione

Tutto Cagliari SPORT

È rebus Nainggolan. Se torna in campo per la Ternana il rischio è di salutarlo per il resto della stagione La Gazzetta dello sport stamane titola: "Nainggolan, dove sei finito? Spal col rebus Radja". Un interrogativo che si pone la rosea stamane in edicola ma anche tutti i tifosi del ninja. Fermo dal 1° marzo, in dubbio con la Ternana. Oddo valuta se rischiarlo subito o aspettare ancora.Un mese ormai di assenza per l'ex rossoblù. (Tutto Cagliari)

Se ne è parlato anche su altri media

Ripresa la settimana di lavoro delle Fere, in previsione di Spal-Ternana. La compagine guidata da Cristiano Lucarelli ha svolto una seduta pomeridiana, lunedì 27 marzo, all'antistadio Giorgio Taddei. E' tornato in gruppo Gabriele Capanni mentre Marino Defendi e Luca Ghiringhelli hanno proseguito nella gestione dei carichi differenziati. (Calcio Ternano)

La Spal riprende oggi la preparazione in vista della prossima giornata di campionato, in programma sabato prossimo al Mazza contro la Ternana. (il Resto del Carlino)

Matteo Dalla Vite Un mese senza Radja Nainggolan. Un mese sì, sempre se il Ninja riuscirà a mettere minuti nella gara che - prima fra tante - può valere davvero una stagione, quella contro la Ternana sabato prossimo. (La Gazzetta dello Sport)

Un mese senza Radja Nainggolan. Un mese sì, sempre se il Ninja riuscirà a mettere minuti nella gara che - prima fra tante - può valere davvero una stagione, quella contro la Ternana sabato prossimo. Nainggolan si fece male contro il Frosinone il 1° marzo. (TernanaNews)

Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, il Ninja è fuori da circa un mese dopo aver giocato 5 gare (esordio il 4 febbraio, Spal-Bari). In casa del club ferrarese si valuta il ritorno in campo del Ninja. (ItaSportPress)

Secondo giorno settimanale di allenamento per la Ternana. Nella mattinata di martedì 28 marzo, ancora buone notizie per Luca Ghiringhelli. L’esterno destro delle Fere ha lavorato parzialmente in gruppo con i compagni, priprio come nel primo giorno. (Calcio Fere)